Visualizzazione stampabile
-
Ragà io ho la #93 se vi posto i consumi vi sparate :D assurdo, consumo della batteria sempre e costantemente -3 max -6mha monitoraggio 1 volta al minuto! Incredibile davvero!! Spero che lavorino molto sul kernel in modo da mantenere sempre più i minimi consumi, per il resto GRANDIOSI!
-
Purtroppo con l'ultimo kernel in-built sono aumentati i consumi :s attendiamo fiduciosi roftl
-
dove posso trovare i changelog delle nightly? :)
-
--------------------------------
-
-
Diteci cosa notate quando provate le nuove nightly, specie consumi eventuali crash o lag!! Grandiosi questi quochi!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da axl409
Quote:
Diteci cosa notate quando provate le nuove nightly, specie consumi eventuali crash o lag!! Grandiosi questi quochi!
è quello che facciamo! a parte che qui quelli che aggiornano quasi sempre siamo io e @lifestream (anche se io ora sto provando coredroid/leedroid/revolution).
comunque si scrive cuochi:p
Quoto roftl vi faccio notare però ragazzi che se già avete visto il changelog dell'ultima nightly vedrete che il kernel non è stato toccato quindi i consumi saranno sempre quelli e quindi leggermente maggiori rispetto alle nightly antecedenti alla 92. A parte questo quochi non si può proprio sentire ahahah roftl
-
-
Quote:
Originariamente inviato da axl409
#97 ;)
Non ho resistito e sono tornato alla cyano! :D
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Hai fatto bene roftl