Visualizzazione stampabile
-
--------------------------------
-
la #104 è una bomba! Consumi ancora più ridotti :D ohh ragà questi sono bravi davvero!
-
Confermo la 104 dopo aver cambiato la radio è incredibile penso sia la prima cyano che mi piace sicuramente la terrò per molto tempo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bull
Confermo la 104 dopo aver cambiato la radio è incredibile penso sia la prima cyano che mi piace sicuramente la terrò per molto tempo
@bull che radio hai??
Domanda generale ma i temi per questa rom da dove li posso prendere? Perchè l'ultima volta che provai a metterne uno si impallo il cell all'accensione!!!
Grazie ragà!
-
ragazzi dove posso trovare la tastiera stock htc da mettere nella cyanogen ?!
-
Quote:
bull
@bull che radio hai??
-
Quote:
mordon
@bull che radio hai??
Domanda generale ma i temi per questa rom da dove li posso prendere? Perchè l'ultima volta che provai a metterne uno si impallo il cell all'accensione!!!
Grazie ragà!
Allora ti si è bloccato perchè era compatibile per il desire non per il DHD. Cerca su xda e vedrai che troverai ciò che cerchi. Ma poi sempre volendo installi launcher pro che è migliore di ADW.
-
Quote:
Originariamente inviato da mordon
Quote:
@bull che radio hai??
Ho la stessa radio ke monta axl409 la trovate al primo post per i temi scorri la prima pagina c'è un link che porta su xda dove c'è una lista completa di tutti i temi compatibili ce ne sono davvero tanti e x tutti i gusti a me hanno sempre funzionato
-
Quote:
brerek
Che io sappia non è possibile implementarla anche perchè quella fa parte della Sense e quindi se scegliamo di flashare una AOSP non avrebbe neanche poi così tanto senso
-
Quote:
Originariamente inviato da brerek
Prova la htc_ime cerca su xda è quella ke più si avvicina a quella della sense