Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lifestream
ahahaha hai ragione roftl
Quindi??? Forse vi ho fatto ridere...ma io non ho capito che consiglio mi state dando non credo che si aiuti così...assodato il fatto che ormai ho flashato il ril (e non so se posso tornare in dietro) ma io voglio consigli sul kernel, parte radio ecc...
ok, quindi il ril lascio quello che ho flashato e poi che radio e ke kernel mi consigliate? qualcuno ha messo su la cm_107? Migliorie tangibili? Ma come giudicate i miei consumi?? Grazie per le risposte e spero di non farvi ridere ancora!!!
-
Quote:
banghera
Quindi??? Forse vi ho fatto ridere...ma io non ho capito che consiglio mi state dando non credo che si aiuti così...assodato il fatto che ormai ho flashato il ril (e non so se posso tornare in dietro) ma io voglio consigli sul kernel, parte radio ecc...
Vedi che stiamo ridendo perchè ho sbagliato a quotare il mess di certo non per te. Ti ho comunque detto che il ril non vale a niente nella cyanogen quindi non c'era bisogno di flasharlo. Se ora hai dei problemi riflasha la rom tanto ci vuole più a dirlo che a farlo. La prossima volta prima di procedere se non sei sicuro chiedi e ti verrà data una risposta;)
Buon flash.
-
Quote:
lifestream
Vedi che stiamo ridendo perchè ho sbagliato a quotare il mess di certo non per te. Ti ho comunque detto che il ril non vale a niente nella cyanogen quindi non c'era bisogno di flasharlo. Se ora hai dei problemi riflasha la rom tanto ci vuole più a dirlo che a farlo. La prossima volta prima di procedere se non sei sicuro chiedi e ti verrà data una risposta;)
Buon flash.
Bazzico altri forum e mi sono ricordato di essere inscritto a questo dopo aver già fatto...cmq il cel non mi da alcun problema, a prescindere dal ril infatti mi chiedevo se avete analizzato i miei consumi e che parere avete in merito ad essi. Inoltre visto che cmq voi state bazzicando su sta rom già da un po volevo sapere come l'avete ottimizzata (qualità/prezzo cioè consumi/velocità).
Ps so bene che ci vuole poco a flashare e riflashare, è un anno che lo faccio e con un tot di terminali, quindi grazie ancora per qeullo che mi hai consigliato, però mi piacerebbe davvero sapere piuttosto come ottimizzare il tutto sulla cyanogenmod visto che voi lo avete già fatto!!
-
--------------------------------
-
qualcuno mi spiega cosa è BRAZILIANWAX?
ho letto che spinge ancora di più la cpu ma perchè proprio brazilianwax? o.O
-
--------------------------------
-
Quote:
axl409
Dove lo hai letto? Non ne ho mai sentito parlare.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
il post sotto a quello principale c'è una spiegazione di tutti i governor tra cui questo brazilianwax presente su questo kernel!
per curiosità te che kernel usi?
-
É presente sul kernel 4.5 ultimate edition di lordmod sinceramente non so cosa cambia
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Postate la fonte così almeno si cerca di capire cosa sia e a che serve
-
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1085725