Qualcuno di voi sa cos'è questo script: script 94cpu? Serve per il controllo del voltaggio ma in realtà se doveste tradurre in parole povere cosa direste? Grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi sa cos'è questo script: script 94cpu? Serve per il controllo del voltaggio ma in realtà se doveste tradurre in parole povere cosa direste? Grazie mille!
--------------------------------
Non riesco ad afferare il senso, non ho ben capito...cmq tante volte costa meno rispondere che menare parole così, altrimenti non si risponde e non si allunga inutilmente il post...io purtroppo non sono riuscito ad interpretare le parole in inglese e ho avuto l'umiltà di chiedere e mi sa che anche tu non sai di che si tratta!!!
piuttosto qualcuno ha provato la nuova 7.1? io che vengo dalle nightly devo fare full wipe?
Mi associo alla domanda, cmq ho provato il nuovo kernel lordmod ue v5 ma è un flop, mi ha scaricato in modo impressionante la batteria, sono tornato al precedente con il governor brazilian a 122/1075mhz e mi si è ripreso subito...pensate che nel log della batteria (quello grafico) mi da attivo con una linea blu continua...in pratica il cell era sempre con cpu in funzione e da spare parts si evince che il consumo proveniva dal governor...tornato alla 4.5.1 è tornato tutto come prima ed ora la linea diventa blu quando uso il cell e mai mentre è in standby e i consumi sono tornati ottimi!!
ma il forum è morto?:'( :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Non è morto secondo me hanno tutti abbandonato la cyano per questa http://www.androidiani.com/forum/mod...tml#post529031 è una roma base cyanogeanmod ma molto più veloce e la durata della batteria è qualcosa di favoloso provala ma installa launcher pro invece del launcher di default
Quote:
Originariamente inviato da mordon
Full wipe e vai liscio
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App