Visualizzazione stampabile
-
Ciao io uso il kernel di lordmod v. 6.6.. lo trovi su xda.. per la batteria cambiando versione di rom è normale che possa perdere durata.. ti consiglio di scaricare dal market batterycalibration, caricare tutta la batteria e ricalibrarla..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Slurpino
Ciao io uso il kernel di lordmod v. 6.6.. lo trovi su xda.. per la batteria cambiando versione di rom è normale che possa perdere durata.. ti consiglio di scaricare dal market batterycalibration, caricare tutta la batteria e ricalibrarla..
Si si l'ho flashato e ora arrivo fino a 3 ore e mezzo di display :D
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
ragazzi scusate la domanda stupida..è meglio installare la versione stable o la NIGHTLY?ci sono molti bug in quest'ultima?
-
Quote:
Originariamente inviato da Pier85
ragazzi scusate la domanda stupida..è meglio installare la versione stable o la NIGHTLY?ci sono molti bug in quest'ultima?
Io sinceramente non uso le nightly da due mesi e non ne ho mai trovati, l'unico problema era la batteria che ad uso intenso scendeva velocemente, ma ora con il nuovo kernel è perfetto :D...per altro la stable è alla versione android o 2.3.2 o 2.3.3, ora con le nightly siamo alla 2.3.5
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
Io sinceramente non uso le nightly da due mesi e non ne ho mai trovati, l'unico problema era la batteria che ad uso intenso scendeva velocemente, ma ora con il nuovo kernel è perfetto :D...per altro la stable è alla versione android o 2.3.2 o 2.3.3, ora con le nightly siamo alla 2.3.5
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
quindi quale mi consigli??
-
Quote:
Originariamente inviato da Pier85
Quote:
Androidiani App
quindi quale mi consigli??
Nightly...magari ogni tanto ti uscire che un processo è stato terminato in modo imprevisto ma niente do che
-
Ciao!
Forsi e meglio di scrivere in XDA quando si a problemi con mio kernel.. gli se anche trova tanti informacioni!
-
Quote:
LorDCLockaN
Ciao!
Forsi e meglio di scrivere in XDA quando si a problemi con mio kernel.. gli se anche trova tanti informacioni!
For sure my lord;-) you're always welcome in this community; -)
Ps. Thanks for your effort about italian mate, much appreciated; -)
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Ciao!
For sure my lord;-) you're always welcome in this community; -)
Ps. Thanks for your effort about italian mate, much appreciated; -)
Cioè questo utente è inglese? Wow, è molto capibile complimenti :)...cmq mem il lordmod 6.7.1 lo hai provato? Secondo te è valido?
-
Quote:
Osarco94
Cioè questo utente è inglese? Wow, è molto capibile complimenti :)...cmq mem il lordmod 6.7.1 lo hai provato? Secondo te è valido?
Androidiani App
Si fa quel che si può; -)
No purtroppo non l'ho provato perché utilizzo una ROM sense al momento, -)
Ps. No nn sn inglese; -)
If you have any kind of problem in terms of language please mate let me know, and I'll glad to help as long as I can; -)