Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Cioè questo utente è inglese? Wow, è molto capibile complimenti :)...cmq mem il lordmod 6.7.1 lo hai provato? Secondo te è valido?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Si fa quel che si può; -)
No purtroppo non l'ho provato perché utilizzo una ROM sense al momento, -)
Ps. No nn sn inglese; -)
If you have any kind of problem in terms of language please mate let me know, and I'll glad to help as long as I can; -)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
No there is a misunderstanding, i asked if lord is english ;)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Cioè questo utente è inglese? Wow, è molto capibile complimenti :)...cmq mem il lordmod 6.7.1 lo hai provato? Secondo te è valido?
Androidiani App
Si fa quel che si può; -)
No purtroppo non l'ho provato perché utilizzo una ROM sense al momento, -)
Ps. No nn sn inglese; -)
If you have any kind of problem in terms of language please mate let me know, and I'll glad to help as long as I can; -)
Ad ogni modo ho flashato il kernel ma un po mi da fastidio il fatto che per qualche decimo di secondo se sovraccarico di roba il cell si impunta...(cmq questione di essere proprio maniaco niente di che ;) )...solo che essendo abituato alla assoluta infallibilita della cyano mi da un po fastidio...ma forse mi devo solo abituare, alla fine è un sacrificio piu che ripagato, sei d'accordo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
Androidiani App
LOL; -) dunno, but his english is pretty good don't you?; -) anyway, as you quoted me, I thought you was asking to me mate; -)
-
Quote:
Osarco94
Ad ogni modo ho flashato il kernel ma un po mi da fastidio il fatto che per qualche decimo di secondo se sovraccarico di roba il cell si impunta...(cmq questione di essere proprio maniaco niente di che ;) )...solo che essendo abituato alla assoluta infallibilita della cyano mi da un po fastidio...ma forse mi devo solo abituare, alla fine è un sacrificio piu che ripagato, sei d'accordo?
Androidiani App
Beh si, dipende da quanto è accentuato questo "impuntamento ".. hai lags o freezes?
-
Quote:
Osarco94
Androidiani App
LOL..
ma che english..
Croato!!
-
Quote:
LorDCLockaN
LOL..
ma che english..
Croato!!
LOL; -)
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Beh si, dipende da quanto è accentuato questo "impuntamento ".. hai lags o freezes?
No no soltanto ogni tanto la tendina scende giu non perfettamente fluida, si blocca un centesimo di secondo, ma riepto cose da maniaco va benissimo cosi ;)...poi ovviamente si puo sempre migliorare ma questo dipende anche da lordmod xD
-
Quote:
Originariamente inviato da LorDCLockaN
Quote:
Androidiani App
LOL..
ma che english..
Croato!!
Ahhhh...io sono stato a dubrovinik...anche se dubito si scriva cosi, scusa ma non so scriverla bene :)
-
qualcuno di voi utilizza JuiceDefender su cyano? in pratica c'è l'opzione per gestire il 2g/3g in automatico, installando una nuova app "JuiceDefender AOSP helper" però non si installa.. nel programma ovviamente c'è scritto che funziona solo con le rom Cyanogen -.-
-
non vorrei fare casini, ma quale radio mi consigliate su questa rom?