Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dj8simo6
perche a me mi dice impossibile trovare l elemernto quando clicco su un gioco a pagamento per scaricarlo?? cmq chi mi spiega cm scaricarlo con il trucco??
non si possono può parlare di applicazioni crackate qui... dimentica quello che ti ho detto era solo uno scherzo... ma anche a voi la mela di fruit ninja appare bianca?
-
Quote:
dj8simo6
perche a me mi dice impossibile trovare l elemernto quando clicco su un gioco a pagamento per scaricarlo?? cmq chi mi spiega cm scaricarlo in pm ??
vietato parlare di warez o fornire link ai download ragazzi!!
fate quello che vi pare ma almeno non parlatene publicamente! ;)
-
ho scaricato dungeon defenders visto che è l'unico ad essere gratuito quando lo apro per giocare (chiaramente ho scaricato tutto il gioco col wify) e mi si blocca il mio dhd tevo togliere la batteria per accenderlo. a voi fa lo stesso o no?
-
Quote:
Abrax
ho scaricato dungeon defenders visto che è l'unico ad essere gratuito quando lo apro per giocare (chiaramente ho scaricato tutto il gioco col wify) e mi si blocca il mio dhd tevo togliere la batteria per accenderlo. a voi fa lo stesso o no?
si fà lo stesso penso perchè sia una vera e propria mattonella!
-
Quote:
Sinir696
si fà lo stesso penso perchè sia una vera e propria mattonella!
se sapessi che ho fatto l'formattato il cel 4 volte
-
Quote:
Abrax
se sapessi che ho fatto l'formattato il cel 4 volte
per far partire il giuoco?
-
si credevo fosse un mio prob
-
Quote:
Abrax
Per la cronaca: Dungeon Defender non è per Tegra 2, a me ha sempre funzionato con tutte le rom (anche con la stock 1.32).
Mi sembra veramente strano che non vi parta...
Provate a fare così:
- Copiate tutta la cartella di Dungeon Defender dalla SD e mettetela sul pc.
- Disinstallate il gioco dal telefono.
- Reinstallate il gioco SENZA scaricare il contenuto mancante tramite wi-fi.
- Rimettete la cartella che avete spostato sul pc, nella stessa directory da cui l'avete presa dall'SD.
- Lanciate il gioco.
Mi pare di ricordare di aver avuto un problema simile in passato, ho risolto con questo procedimento.
P.S. @cesco, mi hai dato l'opportunità di "smerdare" due mie conoscenze che hanno "l'inimitabile Tegra 2" roftlroftlroftl..... TUTTO MARKETING!!!!
-
Quote:
HiTech
Per la cronaca: Dungeon Defender non è per Tegra 2, a me ha sempre funzionato con tutte le rom (anche con la stock 1.32).
Mi sembra veramente strano che non vi parta...
Provate a fare così:
- Copiate tutta la cartella di Dungeon Defender dalla SD e mettetela sul pc.
- Disinstallate il gioco dal telefono.
- Reinstallate il gioco SENZA scaricare il contenuto mancante tramite wi-fi.
- Rimettete la cartella che avete spostato sul pc, nella stessa directory da cui l'avete presa dall'SD.
- Lanciate il gioco.
Mi pare di ricordare di aver avuto un problema simile in passato, ho risolto con questo procedimento.
P.S. @cesco, mi hai dato l'opportunità di "smerdare" due mie conoscenze che hanno "l'inimitabile Tegra 2" roftlroftlroftl..... TUTTO MARKETING!!!!
ahahahahahah infatti io ora credo che mi prendero' il flyer!! buuuahahahahahahahahahahahahah! tanto 1.5Ghz di CPU piu' la GPU adreno bastano e avanzano!! roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
ahahahahahah infatti io ora credo che mi prendero' il flyer!! buuuahahahahahahahahahahahahah! tanto 1.5Ghz di CPU piu' la GPU adreno bastano e avanzano!! roftlroftlroftl
mah che bisogno c'è del flyer il DHD fà il suo sporco lavoro e anche quello degli altri e ha tempo pure per farsi la docciaroftlroftlroftlroftl