Visualizzazione stampabile
-
Problema strano setcpu
--------------------------------------
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
Salve ragazzi, ho un piccolo problema di cui volevo parlarvi:
monto la cyanogen, l'ultima build ed uso setcpu, col kernel lordmodUE (anche se il kernel non c'entra nulla perché anche con lo stock della cyano mi dava questo problema). Ebbene, i settaggi di setcpu sono:
768 max
122 min
Smartass
E poi uso 1 profilo:
Screen off
300 max
122 min
Conservative
Il problema, o stranezza come volete chiamarlo, è che spesso mentre USO il cell, mi passa da smartass a conservative, senza che io spenga lo schermo! E si sente la differenza! Con smartass gira liscio, con conservative scatta (come è normale che sia).
Volevo sapere se succede anche a qualcun altro questo problema che setcpu cambia governor da solo e se lo avete risolto. Vi ringrazio :)
Inviato dal futuro
Non è che magari ti và in conservative quando si abbassa la luminosità prima di spegnersi?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
-
Quote:
axl409
no, mi va in conservative mentre lo uso. non ne capisco il motivo, prima gira bene, e poi ad un certo punto inizia a laggare e quindi vado a vedere e mi ritrovo conservative o_O
Prova a togliere e rimettere SetCPU che magari non abbia qualche conflitto di OC con i settaggi della Cyano.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
-
hai provato con no-frills o altri programmi?
prova a riflashare il kernel!
-
-
Quote:
axl409
Con no frills mi pare che non si possono mettere i profili, ed a me interessa sopratutto quello...
Riguardo al kernel, posso anche riflasharlo, ma come ho scritto sopra mi fa questa cosa sia con il kernel stock che con il lordmodUE...
Inviato dal futuro
mah con un governor tipo smartass che si regola da solo dovrebbe essere sufficiente quello... o sbaglio? comunque puoi sempre provare per vedere se è un problema di rom o del programma!
-
-