Visualizzazione stampabile
-
Flash Kernel...
Mi servirebbe un piccolo consiglio: monto una rom Cyanogenmod7 vers. 3.0.4, visto che ho il segnale molto basso voglio cambiare il kernel stock con uno diverso che mi hanno consigliato per questa rom, il LORmodUEv2.1.
La mia domanda era solo questa, per flashare il nuovo kernel so che devo farlo da recovery come tutti i file .zip, ma non ricordo se devo fare dei wipe...
Chi mi da una mano?
Grazie in anticipo.
-
A si dimenticavo, sarà più di un ora che cerco nei vari tread ma su questa info non ho trovato nulla così mi sono permesso di aprire un tread, spero di non infastidire qualcuno con una domanda che magari è stata fatta centinaia di volte...
-
Quote:
Originariamente inviato da tulliame
A si dimenticavo, sarà più di un ora che cerco nei vari tread ma su questa info non ho trovato nulla così mi sono permesso di aprire un tread, spero di non infastidire qualcuno con una domanda che magari è stata fatta centinaia di volte...
Vai in advanced e fai wipe dalvik cache dopo di che flashi normalmente,spero di esserti stato d'aiuto.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Prima di flashiare il kernel vai in advanced->wipe dalvik, poi procedi con il kernel.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Grazie ad entrambi.
Siete stati molto utili.:)
-
Non flasharlo almeno non te lo consiglio è ottimo ma la batteria tira che è una bellezza. Poi indaga su quale possa essere il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
tulliame
Mi servirebbe un piccolo consiglio: monto una rom Cyanogenmod7 vers. 3.0.4, visto che ho il segnale molto basso voglio cambiare il kernel stock con uno diverso che mi hanno consigliato per questa rom, il LORmodUEv2.1.
La mia domanda era solo questa, per flashare il nuovo kernel so che devo farlo da recovery come tutti i file .zip, ma non ricordo se devo fare dei wipe...
Chi mi da una mano?
Grazie in anticipo.
ti consiglio di scrivere il nome della rom per bene (la versione più che altro) perchè così sinceramente non so quale tu abbia.
comunque per flashare basta che fai in quel modo come ti hanno detto gli altri. però occhio anche come dice l'utente sopra di me: sia a me che a lui quel kernel ci ciucciava batteria. se a te funge bene meglio per te ;)