Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savioonline
Caro @Mem, sei così bravo da dirmi dove hai preso l'icona wifi?? grazie.. :* roftl
UOT kitchen set icone kalagass;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Mi indicate un widget con le anteprime delle foto tutte in un unica schermata della sense? Sul market c è qualcosa di simile?
Edit: possibile che nessuno abbia visto un video del sensation in cui l album fotografico si visualizza con tutte queste miniature affiancateeee???
Inviato dal mio DHD con Androidiani App
-
4 allegato(i)
-
Per cesco89, come si chiAma il widget meteo ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
5 allegato(i)
Questo è il framework creato da me! :)
Cosa ve ne pare?
Ho usato il verde perché è un tributo alla Sense ed Android! :)
-
raga io ho la 5.1.9 posso mettere sense 3.0?
mi indicate dove posso trovare l'indicatore batteria diverso..
ormai c'è troppa roba in questo forum, mi sto perdendo.. :D
-
Quote:
cesco89
Bella la galleria..come hai fatto a metterla così ? E ancora, solo con la tua ROM è possibile avere i tasti per attivare e disattivare WiFi gps ecc dal menu a tendina ? Cmq ancora complimenti!
-
Quote:
markusssss
Bella la galleria..come hai fatto a metterla così ? E ancora, solo con la tua ROM è possibile avere i tasti per attivare e disattivare WiFi gps ecc dal menu a tendina ? Cmq ancora complimenti!
Quella galleria fa parte della rom beatmod
I tasti invece sono un widget che si scarica dal market, non ricordo il nome adesso...
-
Quote:
Senso41
I tasti invece sono un widget che si scarica dal market, non ricordo il nome adesso...
la rom e' la cyano7 solo con il tema honeycombdi theme manager (si trova su xda), i controlli nella tendina delle notifiche ci sono gia' di default nella cyano! ;) li puoi attivare o disattivare dalle impostazioni cyanogenmod!
-
Quote:
Senso41
È proprio questa aol cercavo..faresti uno sforzo di memoria? :)
-
-
Quote:
cesco89
Come fai a far funzionare il widget orologio/meteo (miui weather) con la tua posizione? Io quando lo installo (ho scaricato l'apk EU da xda), non riesco a cambiare città perchè al solo cliccarci sopra va in Force Close! Quindi mi mostra sempre come città una certa Weber City! Ti sarei grato se mi spiegassi come hai fatto a impostarlo! Ovviamente ho l'ultima versione della miui installata...
-
Quote:
Alle
extended control
Ma sei sicuro che con questa app si hanno anche i doppi comandi striscianti ( per intenderci) perchè a me sembra che invece ci siano solo le barre di controllo....
-
3 allegato(i)
Spettacolare beatmode 1.3!!!!!! Vedere per credere!!!!
-
Quote:
lorefly
Spettacolare beatmode 1.3!!!!!! Vedere per credere!!!!
Ciao lorefly che kernel monti con questa rom?
E perchè l'icona del market è diversa dalla mia???? :-)
-
Quote:
Senso41
Ciao lorefly che kernel monti con questa rom?
E perchè l'icona del market è diversa dalla mia???? :-)
kernel leedroid 3.1.2
l'icona del market e' cosi perché ho montato il tema KALAGASS MIX
-