Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
@cesco89 come si chiama il widget che hai nella MIUI che riporta le lyrics delle canzoni??che app è??grazie mille...
e' una feature del player miui!! scarica testi e copertine dei brani! che io sappia e' l'unico che lo fa ora come ora!
-
Quote:
ilbi
Uff,non avrei voluto chiedervelo ma.....come faccio dal cell ad inviare gli screen che faccio con schoot me?
non puoi perche' devi, o allegarli oppure upparli su un sito di hosting come imageshack
-
ciao complimenti è davvero bello.......lo potresti postare il framework ke hai realizzato? dovremmo fare una sezione con tutti i framework modificati per ogni rom
-
Quote:
cesco89
e' una feature del player miui!! scarica testi e copertine dei brani! che io sappia e' l'unico che lo fa ora come ora!
è possibile tirare fuori l'spk dalla rom x poi metterlo in altre rom o c'è sotto tutta una libreria e robe varie che rendono impossibile la cosa???grazie mille...
-
Quote:
androgiallo
è possibile tirare fuori l'spk dalla rom x poi metterlo in altre rom o c'è sotto tutta una libreria e robe varie che rendono impossibile la cosa???grazie mille...
in teoria dovrebbe fungere sulle cyano, ma non ti garantisco che funzioni anche sulle altre e soprattutto sulle sense based!
-
Quote:
cesco89
in teoria dovrebbe fungere sulle cyano, ma non ti garantisco che funzioni anche sulle altre e soprattutto sulle sense based!
no no, parlo della rom sel SGS II, visto che a giorni diventerà mio...quando avrò tempo farò la prova...grazie mille intanto!!!;)
-
Quote:
ilbi
Allora non posso farlo senza pc?
Prova con tapatalk ;) io ho fatto tutto da li ;)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
-
Quote:
memnoch
le tue mod fanno ca...e come al solito mem!!! roftlroftl
(scherzo eh) ;)
talmente brutta che se non fosse per il fatto che sto provando la coredroid l'avrei gia' flashato! roftl
un appunto te lo faccio pero'...quel font alla herry potter nun se po vede'!!roftlroftl
-
Quote:
cesco89
le tue mod fanno ca...e come al solito mem!!! roftlroftl
(scherzo eh) ;)
talmente brutta che se non fosse per il fatto che sto provando la coredroid l'avrei gia' flashato! roftl
un appunto te lo faccio pero'...quel font alla herry potter nun se po vede'!!roftlroftl
Me lo criticano in molti ma a me "mi piace un frego";-) che ci posso fare;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk