Visualizzazione stampabile
-
Problema SD
Ciao a tutti
oggi deve essere il mio giorno fortunato... :'(
in procinto di installare una nuova rom,ho formattato la sd come descritto ho fatto gli erase da fastboot commander, vado in recovery e mi trovo una serie di errori:
E:Can't mount /cache/recovery/command
E:Can't mount /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/log
E:Can't mount /cache/recovery/last_log
E:Can't open /cache/recovery/last_log
in più se vado per cancellare la dalvik cache mi esce un ennesimo errore
E:unknown volume for path [/sd-ext]
Monto la clockworkmod 3.2.0.0. e ho paura che questi errori mi possono creare problemi in quanto è da un paio di giorni che non riesco a spostare le app sulla sd con app2sd, o meglio le riesco a spostare ma non al primo tentativo che fallisce sempre.
aiutatemi... :'(:'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ONE
Ciao a tutti
in procinto di installare una nuova rom,ho formattato la sd come descritto ho fatto gli erase da fastboot commander, vado in recovery e mi trovo una serie di errori:
Monto la clockworkmod 3.2.0.0. e ho paura che questi errori mi possono creare problemi in quanto è da un paio di giorni che non riesco a spostare le app sulla sd con app2sd, o meglio le riesco a spostare ma non al primo tentativo che fallisce sempre.
prova a riformattare la sd in un'altro formato!
-
Quote:
Sinir696
prova a riformattare la sd in un'altro formato!
tipo..? e una volta formattata nuovamente che faccio..?
-
Quote:
ONE
tipo..? e una volta formattata nuovamente che faccio..?
formattala togliendola dal dhd e in formato FAT32, in modalita' lenta!
se hai copiato tutto il contenuto prima su PC, rimettilo su SD ;)
-
Quote:
ONE
Ciao a tutti
Scusami ma non credo proprio sia un errore, visto che hai fatto tutti gli erase da fastboot e hai formattato la sd, ovviamente il sistema non trova più quei percorsi.
Inoltre, quando cancelli la dalvik quel messaggio che ti esce è normale visto che la sd è formattata in fat 32 (e così deve essere) e non in ext.
Infine, mi dici a che ti serve spostare le app sulla sd?
1) il dhd ha una memoria interna piuttosto grande per contenere tutte le app che vogliamo;
2)se sposti le app sulla sd non fai altro che rallentare l'esecuzione delle stesse;
3) è inutile perchè come dicevo prima la sd è formattata tutta in fat32 e non hai nessuna partizione in ext che ti consentirebbe dei vantaggi reali a spostare le app sulla sd, specialmente perchè non esiste nessuna rom finalizzata a ciò perchè non serve.