Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
mica mi offendo anzi cosi' mi dici le novita' che hanno ;)
Beh, innanzitutto ci sono tantissime cose inutili che tu conosci già e che hai eliminato giustamente dalla tua. La fluidità è la stessa. Ora ci sono le novità scenografiche della sense 3 che con il tema rendono la corre la più bella rom. La tua è essenziale e funzionale.
-
Quote:
ilbi
Beh, innanzitutto ci sono tantissime cose inutili che tu conosci già e che hai eliminato giustamente dalla tua. La fluidità è la stessa. Ora ci sono le novità scenografiche della sense 3 che con il tema rendono la corre la più bella rom. La tua è essenziale e funzionale.
hmmmm si anche a me piacciono le cose della sense3 ma ormai tutte sono con sense3 e a parte magari wallpaper e qualcosa come icone, mi sembrano ottime rom ma tutte cloni :)
-
Ciao, novità? Mi sono sprofondata in piena sense3 ma non credere che non pensi anche alla tua no sense, mi mancano le tue personalizzazioni....Su cosa stai lavorando?
-
Quote:
ilbi
Ciao, novità? Mi sono sprofondata in piena sense3 ma non credere che non pensi anche alla tua no sense, mi mancano le tue personalizzazioni....Su cosa stai lavorando?
qualkosa di nuovo forse ho anche trovato uno che fa le grafiche, vediamo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da famonaco
Quote:
qualkosa di nuovo forse ho anche trovato uno che fa le grafiche, vediamo :)
C'è una nuova versione in uscita di questa rom? A me la sense 3.0 ha rotto le palle
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Sinir696
C'è una nuova versione in uscita di questa rom? A me la sense 3.0 ha rotto le palle
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
c'e' ma e' sense roftl
-
quasi pronta la desense ;)
-
x chi vuole la DeSense vada su xda :)
ciao
-
Quote:
famonaco
ciao
cattivo non ci doni della tua opera qui a casa tua! ;);)
cosa c'è di nuovo in questa rom?:D:-[:O:cool:o_O:-$
-
Quote:
famonaco
ciao
perchè qui non la posti?
-
É vero che oggi questo sito é stato più assente che presente da non permetterci di seguire le novità, ma non puoi mandarci all' estero! Voglio la tua rom made in italy, lo sai!
-
postarla qui xche' scusate???? avevo chiesto di aggiornare la rom qui e nessuno mi ha ca...to, la me la aggiorno solo e' piu' comodo roftl
-
Quote:
famonaco
postarla qui xche' scusate???? avevo chiesto di aggiornare la rom qui e nessuno mi ha ca...to, la me la aggiorno solo e' piu' comodo roftl
Avevo immaginato che te la fossi presa....
-
Quote:
famonaco
A me non hai chiesto nulla..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
A me non hai chiesto nulla..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Beh, sinceramente in pochi abbiamo flashato e aggiornato la sua rom....E' capitato mentre stava uscendo la Core v7 e le 3 rom sense3....anche la sua rom aveva il deamon oc, ma nessuno lo aveva notatoo_O
-
Quote:
ilbi
Beh, sinceramente in pochi abbiamo flashato e aggiornato la sua rom....E' capitato mentre stava uscendo la Core v7 e le 3 rom sense3....anche la sua rom aveva il deamon oc, ma nessuno lo aveva notatoo_O
ma che presa, mica me la sono presa , x comodita' gestionali e' meglio la solo questo ;)
-
Quote:
famonaco
ma che presa, mica me la sono presa , x comodita' gestionali e' meglio la solo questo ;)
Però hai detto che nessuno qui ti aveva ca***o e poi io su xda non ci capisco nulla.....:-[:-[ Che faccio? eventualmente ti scrivo qui se avessi dei problemi? mi piaceva la rom "nostrana" made in italy...:( è proprio vero che " nemo profeta in patria est":o
-
Quote:
ilbi
Però hai detto che nessuno qui ti aveva ca***o e poi io su xda non ci capisco nulla.....:-[:-[ Che faccio? eventualmente ti scrivo qui se avessi dei problemi? mi piaceva la rom "nostrana" made in italy...:( è proprio vero che " nemo profeta in patria est":o
si scrivi qua e ti sara' risposto ;)
ciao
-
anche se potrebbe non interessare roftl tra poco la rom DeSense con la nuova base telus
a presto
-
Quote:
famonaco
anche se potrebbe non interessare roftl tra poco la rom DeSense con la nuova base telus
a presto
Ti ringrazio per l'info, sono stata a "visitarti" su xda....mi spiace, ma io in quel sito faccio fatica a seguirti......non posso garantirti le attenzioni che comunque ho avuto con la Nosense qui, mi spiace, ma sono sicura che avrai il tuo meritato successo lì...:*
-
Quote:
ilbi
Ti ringrazio per l'info, sono stata a "visitarti" su xda....mi spiace, ma io in quel sito faccio fatica a seguirti......non posso garantirti le attenzioni che comunque ho avuto con la Nosense qui, mi spiace, ma sono sicura che avrai il tuo meritato successo lì...:*
non preoccuparti ilbi , e se la provi , rispondi pure qua che ti rispondo ;)
-
Quote:
famonaco
non preoccuparti ilbi , e se la provi , rispondi pure qua che ti rispondo ;)
Ciao, stavo cercando di fare un download e nella directory padre mi sono imbattuta nella tua cartella con un v1.3_wth_sense3.zip del 2 luglio, ma non ne leggo traccia nemmeno in xda! cos'è?:p
-
Quote:
ilbi
Ciao, stavo cercando di fare un download e nella directory padre mi sono imbattuta nella tua cartella con un v1.3_wth_sense3.zip del 2 luglio, ma non ne leggo traccia nemmeno in xda! cos'è?:p
e' la desense v1.3 con sense3 :p
ciao
-
Quote:
famonaco
e' la desense v1.3 con sense3 :p
ciao
Ma non è quella di cui hai già parlato anche su xda?
-
Quote:
ilbi
Ma non è quella di cui hai già parlato anche su xda?
non e' uscita ma credo ke non uscira visto ke e' uscita la nuova base roftl
-
Quote:
famonaco
non e' uscita ma credo ke non uscira visto ke e' uscita la nuova base roftl
non ci sto a capì più nulla! la volevo scaricare......ora sono in una fase molto sperimentale......ho provato la miui ed ora sto scaricando la honeymiui...:cool:Peccato però che non capisco come avere la lingua italiana nonostante ci sia scritto che c'è!:cool: uffa, mi sento un'anima in pena...chi mi aiuta?o_O
-
Quote:
ilbi
non ci sto a capì più nulla! la volevo scaricare......ora sono in una fase molto sperimentale......ho provato la miui ed ora sto scaricando la honeymiui...:cool:Peccato però che non capisco come avere la lingua italiana nonostante ci sia scritto che c'è!:cool: uffa, mi sento un'anima in pena...chi mi aiuta?o_O
tra un po la desense con la nuova base gingerbread e alcune belle cosine ;)
ciaooooooooooo
-
Quote:
famonaco
tra un po la desense con la nuova base gingerbread e alcune belle cosine ;)
ciaooooooooooo
Grazie, sarai sperimentato....... ;–*
-
Quote:
ilbi
Grazie, sarai sperimentato....... ;–*
uscita su xda
ciao
-
ciao ragazzi , piccole soddisfazioni, in preparazione: kalagas sta facendo un tema personalizzato x la mia rom, e ha scritto ke e' una delle migliori in circolazione roftl
ciao ciao
-
Quote:
famonaco
ciao ragazzi , piccole soddisfazioni, in preparazione: kalagas sta facendo un tema personalizzato x la mia rom, e ha scritto ke e' una delle migliori in circolazione roftl
ciao ciao
Ciao! ieri ti stavo per rispondere su xda perchè avevo trovato la tua 1.3.3 desense, ma con il mio inglese....non sono riuscita nemmeno a registrarmi...volevo farti una sorpresa:*:* Ma dalla mia ultima rom che vedi in firma, per passare alla tua bastano i tre format, wipe factory e poi però non ho capito cosa dovrei cancellare.....come sta scritto su xda:(:(
-
Quote:
ilbi
Ciao! ieri ti stavo per rispondere su xda perchè avevo trovato la tua 1.3.3 desense, ma con il mio inglese....non sono riuscita nemmeno a registrarmi...volevo farti una sorpresa:*:* Ma dalla mia ultima rom che vedi in firma, per passare alla tua bastano i tre format, wipe factory e poi però non ho capito cosa dovrei cancellare.....come sta scritto su xda:(:(
tre formate,wipe e flashi :)
-
Quote:
ilbi
provata????
-
Quote:
famonaco
provata????
No, non sono stata in casa stasera ed ho solo potuto flaschare la nuova recovery.....domani la provo:p:proftl
-
Quote:
ilbi
No, non sono stata in casa stasera ed ho solo potuto flaschare la nuova recovery.....domani la provo:p:proftl
e te ne esci sensa la 1.3.3...... cattiva :*
-
Quote:
famonaco
e te ne esci sensa la 1.3.3...... cattiva :*
piuttosto mi linki la pagina per il download please:*
-
-
Quote:
famonaco
Ti ringrazio, tesò, intanto sto facendo il backup della miui...:* e osservo la nuova recovery all'opera. Ma la tua rom è EXT3, non fa nulla con questa recovery?
-
Quote:
ilbi
Ti ringrazio, tesò, intanto sto facendo il backup della miui...:* e osservo la nuova recovery all'opera. Ma la tua rom è EXT3, non fa nulla con questa recovery?
fai wipe dalvich,mount and storage, wipe factory e flashi
;)
-
Quote:
famonaco
fai wipe dalvich,mount and storage, wipe factory e flashi
;)
OK, thank, a dopo, ora vado a scuola.....:-[ corsi di recupero estivi....:-$