Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memox1
quotone....rotfl
bravo Orco.... il boot è davvero carino... e l'icona dell'Iphone finalmente sparita è un bel vedere....:D
Personalmente le trasparenze della barra mi mettono un po in difficoltà..... ma è comunque un bel lavoro... (ti chiederei se puoi modificarlo senza le trsparenze ma no lo faccio perche il 22 arriva la nuova versione della virtuosa... e posso tenerla così per un paio di giorni... al limite se ritarda posso sempre ripristinare il backup.....)
ciao e complimenti ancora....
Grazie!! Vorrà dire che per la nuova release ne farò una trasparente e una normale!! ;)
Quote:
Alicon
per passare dalla 1.29 alla nuova versione che uscirà il 22 cosa devo fare?
formattare completamente oppure posso semplicemente flashare la rom?
Formatta tutto, perchè cambia la base, quindi è come se fosse un'altra ROM!!;)
-
Quote:
Sinir696
ma c'è un modo per cambiare disposizione e utilità della barra inferiore?
mi garberebe impostarla con a destra i messaggi a sinistra il telefono e centrale le applicazioni! più o meno (più meno che più) come la doubleshot!... e sopratutto c'è il tema honey hd per questa?
c'è sempre il modo, ma non è affatto facile...credimi;)
l'honey hd non credo ci sia, ma controlla potrei sbagliarmi!
-
Quote:
Orco
Grazie!! Vorrà dire che per la nuova release ne farò una trasparente e una normale!! ;)
Formatta tutto, perchè cambia la base, quindi è come se fosse un'altra ROM!!;)
per formattare senza perdere tutto(sms,applicazioni,rubrica,etc.) come devo fare?
Per gli sms ho backup e restore,ma per il resto?ogni volta a riscaricare le applicazioni,a riordinare i contatti etc.. è sfiancante :(
-
Quote:
Alicon
per formattare senza perdere tutto(sms,applicazioni,rubrica,etc.) come devo fare?
Per gli sms ho backup e restore,ma per il resto?ogni volta a riscaricare le applicazioni,a riordinare i contatti etc.. è sfiancante :(
usa il tuo account GMAIL...
-
Oggi stavo facendo qualche foto... Ho scoperto che quando si fanno le foto con un effetto attivo (tonalità di colore etcetc...) anche se nella preview appare la foto corretta questa viene salvata senza alcun effetto!!
Sto utilizzando la camera del sensation non la originale della rom...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Alicon
Per gli SMS sei a posto, una volta ripristinati torna tutto com'era con la ROM precedente. I contatti non li sincronizzi con GMail?? Beh, ti conviene farlo perchè è l'unico modo per averli sempre disponibili e che si sincronizzano in automatico ad ogni cambio ROM. PEr le applicazioni puoi utilizzare Titanium, ma non backuppare le apps di sistema, perchè potrebbero non essere compatibili con le ROM successive. Io comunque reinstallo sempre tutto da capo per evitare possibili problemi!! ;)
-
nessuno con i miei stessi problemi con la fotocamera?
-
Ragazzi ma perché quando scarico qualcosa me la salva in htm?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
fabribasi
Ragazzi ma perché quando scarico qualcosa me la salva in htm?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Prova a scaricare con opera mobile, ad esempio
Mad
-
Quote:
Alicon
i contatti della rubrica li puoi anche trasferire sulla tua sd e al momento che metti una nuova rom li importi da li...10 secondi e la tua rubrica è pronta!