Per me già così va molto bene a livello di velocità.
Molti parlano di smartass invece che ondemand per migliorare leggermente i consumi. Ne sai più di me?
Visualizzazione stampabile
Questo è quanto scritto da @cesco89 nella discussione della rcmix:
"consigliano sempre l'ondemand perche' e' il piu' reattivo come governor! il problema e' che sui nuovi kernel ginger l'ondemand gestisce un po male la cpu e provoca dei consumi alti!! l'ondemand praticamente mantiene la frequenza o al minimo o al massimo e difficilmente usa gli step intermedi, lo smartass invece si adatta alle richieste del sistema e se non necessario non setta la cpu al massimo ma utilizza una fequenza intermedia! se infatti vai a controllare la percentuale di utilizzo delle frequenze nel range impostato, con l'ondemand vedrai che vengono utilizzate solo la frequenza minima e la massima, mentre con lo smartass piu' o meno vengono utilizzate tutte le frequenze nel range impostato!"
Se usi il tweaks bulletproof, hai già nelle opzioni sense il menu 5x5.
Se non lo usi, puoi flashare questo file che ti allego qui (è tutto nero, non trasparente):
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Grazie Philips (e cesco ovviamente). Provo smartass allora.Quote:
Questo è quanto scritto da @cesco89 nella discussione della rcmix:
"consigliano sempre l'ondemand perche' e' il piu' reattivo come governor! il problema e' che sui nuovi kernel ginger l'ondemand gestisce un po male la cpu e provoca dei consumi alti!! l'ondemand praticamente mantiene la frequenza o al minimo o al massimo e difficilmente usa gli step intermedi, lo smartass invece si adatta alle richieste del sistema e se non necessario non setta la cpu al massimo ma utilizza una fequenza intermedia! se infatti vai a controllare la percentuale di utilizzo delle frequenze nel range impostato, con l'ondemand vedrai che vengono utilizzate solo la frequenza minima e la massima, mentre con lo smartass piu' o meno vengono utilizzate tutte le frequenze nel range impostato!"
EDIT: qualcuno usa il widget griglia foto? C'è un modo per averlo meglio ridimensionato e che non tocchi nella barra del telefono? Graciasss
Su xda ho trovato 12 sfondi della sense 3.5.
A me non piacciono ma li allego, se a qualcuno interessano eccoli:
Download HTCSense3.5Wallpapers480x800.zip for free on Filesonic.com
Credo che Philips9 ti abbia dato una risposta molto esauriente, però come hai potuto leggere alla fine la differenza di consumi la fa la quantità di lavor odella cpu, ergo come usi il tuo dispositivo, in pratica prova per un paio di giorni una configurazione e poi l'altra e trai tu le conclusioni sui consumi... a livello prestazionale non credo noterai grosse differenze..
prova..
ma il lettore non sopporta effeto dobly sorraund? non so come si scrive
surround...
per abilitarlo devi flashare questo pacchetto
se volete provare ho trovato una mod che diminuisce la luminosità dello schermo consentendo un maggior risparmio di batteria pur tenendo la luminosità automatica...qui il pacchetto (ieri ho raggiunti le 30 ore con un utilizzo medio piu circa 45 min di giochetto arcade)
la mod della luminosità cambia anche la barra di sistema quindi se avete qualche skin o il framework moddato tornerà quello di default con solo la batteria in percentuale...
entrambi i pacchetti sono per la virtuosa 2.35 (e probabilmente per la 1.31 beta) non applicatele sulle virtuous più vecchie!
buona sera a tutto il forum
sono rimasto un pò in dietro , monto ancora la virtuos 1.31 , ne vale la pena di passare a quest'ultima?
che migliorie ci sono fondamentali?
consigliatemi un pò voi esperti che la state già rodando :-)