Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Il fatto è che non si scarica mi sembra...
Quello atz mi sembra bello, raffinato. E dice chiaramente che non ha bug. Lo provo tanto ho il backup.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Come fa a pesare solo 5 mb?! Mo ci provo e ti faccio sapere...
-
Che mito ragazzi. Ci sono effetti video troppo belli. Icone colorate ms non troppo grandi, dimensione giusta. Ma i cambi pagina sono qualcosa di dpettacolate. Bel temino...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Che mito ragazzi. Ci sono effetti video troppo belli. Icone colorate ms non troppo grandi, dimensione giusta. Ma i cambi pagina sono qualcosa di dpettacolate. Bel temino...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
le icone come sono? parli di quella che ho postato anche io?
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
le icone come sono? parli di quella che ho postato anche io?
Si la atz. La batteria è circolare a due colori, le finestre hanno intorno un neon dello stesso colore. Il segnale è uguale ma sempre verdino. È tutto ben proporzionato. Belle trasparenze, e soprattutto dissolvenze incrociate delle finestre mai viste per quanto mi riguarda. E il dhd si difende bene in termini di velocità. È amore a prima vista.
-
Comunque a pag 265 di xda, c'è anche il tema revolution per unity 1.26...
-
Quote:
Senso41
Androidiani App
Scusa, ma io devo avere proprio grossi problemi con sto sito xda! dov'è la pag 265? in quale 3d devo andare dopo essere entrata nella sezione Temi...?:-[
Comunque mi sono decisa a flashare il tema atz......vediamo un po'.....
-
Quote:
Senso41
Si la atz. La batteria è circolare a due colori, le finestre hanno intorno un neon dello stesso colore. Il segnale è uguale ma sempre verdino. È tutto ben proporzionato. Belle trasparenze, e soprattutto dissolvenze incrociate delle finestre mai viste per quanto mi riguarda. E il dhd si difende bene in termini di velocità. È amore a prima vista.
Androidiani App
Domanda di un neofita.
Se istallo un tema tipo questo, è possiblle eventualmente disistallarlo, rimuoverlo senza dover tornare indietro al backup fatto?
Grazie
Mad
-
Quote:
maddamato
Domanda di un neofita.
Se istallo un tema tipo questo, è possiblle eventualmente disistallarlo, rimuoverlo senza dover tornare indietro al backup fatto?
Grazie
Mad
no.....devi solo ripristinare un backup se vuoi togliere il tema...
-
Quote:
ilbi
Scusa, ma io devo avere proprio grossi problemi con sto sito xda! dov'è la pag 265? in quale 3d devo andare dopo essere entrata nella sezione Temi...?:-[
Comunque mi sono decisa a flashare il tema atz......vediamo un po'.....
pagina 265 cioè qui:
[ROM][Jun 27][ACE] Virtuous Unity 1.26.0 Sense 3.0 based on Pyramid - Page 265 - xda-developers
.....post 2641 ;)
-
Quote:
linux33it
Ok, ti ringrazio anche se io ho bisogno di capire "il percorso" da seguire in questo forum;) Infatti io sarei andata nella sezione Temi (Desire HD Themes and Apps - xda-developers) ad esempio e non capivo dove fosse la pag 265! mi manca un bel "cerca" tanto per intenderci....Poi la questione della lingua :-[, anche se so che è un problema mio...mi rende la cosa ancora più difficile. :(
-
Visto che siete buoni e tempestivi.... domanda (l'ha fatta pure qualcun altro recentemente):
Per questo tipo di rom, qual'è la radio più efficace per telefonia e wireless?
Un grazie a tutti.
mad
-
Quote:
maddamato
Visto che siete buoni e tempestivi.... domanda (l'ha fatta pure qualcun altro recentemente):
Per questo tipo di rom, qual'è la radio più efficace per telefonia e wireless?
Un grazie a tutti.
mad
Ti posso solo dire che la mia che vedi in firma dovrebbe essere l'ultima e va bene sul mio dhd, ma andava bene anche la penultima ed anche quella di stock che avevo all'acquisto...Se leggi troverai scritto che la radio si cambia solo se si hanno problemi di segnale e cose analoghe. Non tener conto dunque della mia esperienza, ma in teoria lascia la radio che hai fin quando sopraggiungono problemi e allora cambiala.....;)
-
Quote:
Senso41
Androidiani App
Lo hai provato? io sto facendo un bk e provo anche questo tema....;)
L'altro ha gli effetti speciali che questo non ha....però ha il 5x5....ed un'animazione iniziale molto bella...
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Lo hai provato? io sto facendo un bk e provo anche questo tema....;)
L'altro ha gli effetti speciali che questo non ha....però ha il 5x5....ed un'animazione iniziale molto bella...
Sto con atz per adesso, mi ha fatto un ottima impressione. L icona della batteria la considero molto sciccosa :-))
Gli manca il comparto menu applicazioni che non è né trasparente né 5x5. Ma ha tante altre belle sciccherie...
-
Quote:
Ok, ti ringrazio anche se io ho bisogno di capire "il percorso" da seguire in questo forum;) Infatti io sarei andata nella sezione Temi (
Desire HD Themes and Apps - xda-developers) ad esempio e non capivo dove fosse la pag 265! mi manca un bel "cerca" tanto per intenderci....Poi la questione della lingua :-[, anche se so che è un problema mio...mi rende la cosa ancora più difficile. :(
Ilbi io ho in memoria il thread della nostra ROM. Se sfogli le pagine dalla ultima All indietro, quando vedi un link ci clicchi è capisci cos è. In temi ecc ti ci perdi altrimenti... Molto poco scentifico come metodo, ma efficace.
-
Ragazzi sapete che la Galleria di questa rom mostra anche le foto in 3D?!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da Berto392
Ragazzi sapete che la Galleria di questa rom mostra anche le foto in 3D?!:D
Le foto in 3d quali sono? Se ci fai un esempio...
-
Quote:
Senso41
Le foto in 3d quali sono? Se ci fai un esempio...
Androidiani App
Le foto 3D che utilizzano la tecnologia anaglifica ( Quella col rosso e ciano).
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ragazzi piccolo trick di questa rom con sense 3.0.
Andate su: Impostazioni ~ Display ~ Abilita home 3D.
Inclinate a Dx e Sx il vostro dhd e divertitevi con la sense 3.0! :D
-
Si è carino l effetto.
Ilbi c è anche l orologione nero se ti interessa. Nell ultimo post sempre del thread di xda della virtuous. Ti rimanda al tema dark, un po triste, ma da cui si può prendere il solo orologio (in prima pagina). Lo provo e ti dico.
-
Quote:
Senso41
Si è carino l effetto.
Ilbi c è anche l orologione nero se ti pinteressa. Nell ultimo post sempre del thread di xda della virtuous. Ti rimanda al tema dark, un po triste, ma da cui si può prendere il solo orologio (in prima pagina). Lo provo e ti dico.
Androidiani App
Sì sì grazie!
-
Ho messo l'orologio nero ed avendo uno sfondo rosso mi ci piace molto! E tu?
-
Messo anche io...Moooolto più bello. ;-)
-
Quote:
Berto392
Ragazzi piccolo trick di questa rom con sense 3.0.
Andate su: Impostazioni ~ Display ~ Abilita home 3D.
Inclinate a Dx e Sx il vostro dhd e divertitevi con la sense 3.0! :D
C'era anche nelle altre release.. E il più delle volte mi incasina la home e infatti l ho tolto XD
-
Quote:
Senso41
Messo anche io...Moooolto più bello. ;-)
Androidiani App
Io lo avevo già usato in una ROM precedente...chissà quale...proprio questo è avevo notato infatti che era diverso dal primo...
-
Ciao ragazzi ma a consumi come siamo messi?
-
Quote:
barabba
Ciao ragazzi ma a consumi come siamo messi?
Molto bene, tutti soddisfatti mi sembra...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Molto bene, tutti soddisfatti mi sembra...
Confermo....
-
Avete vista la funzione della traccia sulla tastiera? Si digita senza togliere le dita dal display, è un modo comodo, fa stancare di meno, ma inusuale. Sto imparando :-)
-
Quote:
Senso41
Avete vista la funzione della traccia sulla tastiera? Si digita senza togliere le dita dal display, è un modo comodo, fa stancare di meno, ma inusuale. Sto imparando :-)
Ma parli di swype?
-
Quote:
ilbi
Ma parli di swype?
In tastiera, impostazioni touch, rintraccia tastiera. È del sensation c è il video su xda. Però se la parola non è nel dizionario o è troppo lunga non ce la fa. Ma penso sia un modo innovativo che abbia un futuro...
-
Quote:
Senso41
In tastiera, impostazioni touch, rintraccia tastiera. È del sensation c è il video su xda. Però se la parola non è nel dizionario o è troppo lunga non ce la fa. Ma penso sia un modo innovativo che abbia un futuro...
Certo che per noi è come dover imparare da zero. Però è divertente....
-
Quote:
Senso41
Io uso swype, la tastiera super intelligente che si basa su questo principio.
-
Vorrei capire, ma è molto simile a Swype, credo sia stata copiata....però! Preferisco l' originale.....provala, la scarichi e la installi e poi decidi quale usare perché puoi scegliere da metodo di inserimento....
-
Quote:
ilbi
Vorrei capire, ma è molto simile a Swype, credo sia stata copiata....però! Preferisco l' originale.....provala, la scarichi e la installi e poi decidi quale usare perché puoi scegliere da metodo di inserimento....
La Swype la trovo molto più precisa
-
Quote:
ilbi
ecco....da dove la scarico? Puoi postarla?? PS com'è il tema revolution classic unity? Non ho visto screen in giro.....
-
Quote:
topy00
ecco....da dove la scarico? Puoi postarla?? PS com'è il tema revolution classic unity? Non ho visto screen in giro.....
Mi associo alla richiesta di topy. La tastiera swype...?! :*
EDIT: è la TSwipe-Pro Keyboard del market?!
ARIEDIT: Cavolo è davvero un'altra cosa. Grazzzie mille per la dritta ilbi, a buon rendere :*
-
Quote:
Senso41
Mi associo alla richiesta di topy. La tastiera swype...?! :*
EDIT: è la TSwipe-Pro Keyboard del market?!
ARIEDIT: Cavolo è davvero un'altra cosa. Grazzzie mille per la dritta ilbi, a buon rendere :*
Ma scusate a me da solo la lingua inglese e thailandese per l'italiano?
-
Quote:
lamb69
Ma scusate a me da solo la lingua inglese e thailandese per l'italiano?
Ha 5 lingue se vai nelle impostazioni...ma in effetti l'italiano non c'è o_O
EDIT: la soluzione è mettere in inglese e scrivere. Ad ogni parola tenere premuto a fondo il suggerimento, così si salva quando si riscrive c'è nel dizionario personale. Dopo un pò di messaggi ti ricrei il dizionario....