Le ha modificate,
ora oltre la batteria ho anche tutto il resto delle icone!!!
dimenticavo, alla fine ho fatto anche il wipe dalvik
mem ho letto che parlavi bene della Beatmode.. io vengo dalla RHD 3.3 e in questi giorni che ho un po' di tempo volevo aggiornarmi un po'..
pensavo alla RHD 5.1.10 ma poi rantolux mi ha orientato verso CD7 e la Virtuous..
consigli?? tieni conto che la mia croce è sempre la batteria.. con questa rom e un uno medio intenso di 3g non supero le 8 ore.. solo con juice defender arrivo a sera.. ma impalla e non mi piace!
La parola all'esperto!![]()
con la beatmode 1.2 una volta ho fatto 5 ore di lcd attivo...è davvero ottima...o col kernel di lee 3.1.3\6 o con l'mdeejay v23 o v1 unity...
se cerchi la sense 3.0 pura ti consiglio la virtuous...
ci sono anche la rcmix kingdom 1.6 appena uscita...la tb fusion oramai al 70% sense 3.0....anche la leedroid sembra buona e la nuova revo sicuramente meriterà...
la coredroid è bella davvero..esteticamente intendo...risulta a tratti lentina ma è sopportabile (ed io sono esigente)...
se comunque cerchi il massimo che ti faccia davvero sfruttare il terminale e sia anche, volendo, bellissima da vedere allora la beatmode 1.2 o 3 (è uguale) fa per te...soprattutto se vuoi una rom solida come una roccia e senza bugs di alcun tipo...
Ma il progetto dell'originale tb fusion è stato abbandonato per continuare solo quello della tb fusion 3d?
HTC Desire HD
ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
KERNEL: Stock
RECOVERY: CWM 3.0.2.6