CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 231 primaprima ... 75125165173174175176177185225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2308
Discussione:

[ROM][Aug 29][ACE] Virtuous Unity 2.35.0 Sense 3.0 based on Pyramid1.45.401.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    IphoneNexus1Desire/HDGalaxy s

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Perchè tre, io ho flashato il perfect rosie poi il 5x5 trasparente....
    Comunque certo che devi riavviare una volta flashato il perfect, ti cambia tutta la grafica della sense. Una volta che ti funge metti il menu che vuoi...prima controlla il rosie perfect che secondo me non si è installato.
    Come faccio a vedere se si è installato oppure no?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Basta che guardi il widget meteo. Se è in basso tanto vicino alla barra telefono stai con quello standard, se hai il widget più centrato è ridimensionato. Ma non ti conviene riflasharlo per stare più tranquillo?

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Noto che sia con la 1.29 che con la 1.31 ho de consumi molto buoni quando sono in wi-fi mentre quando sono fuori casa con il 3G consuma moltissimo.
    Esempio: In pausa prazo smanetto un'ora con intenrnet e mi ritrovo in un attimo verso il 30% di carica residua.... In 3G non arrivo alle 2 ore di display on mentre in WiFi alla sera ho ancora quasi metà batteria.

Che sia un problema di radio ? (attualemnte ho quella in firma )

Ho fatto una prova con un amico che ha il DHD originale con speedtest.net con lo stesso operatore avviato nello stesso istante il suo aveva più banda in dowload. Mi viene il dubbuo che la radio o il ril non vadano bene.

Qualcuno mi sa aiutare i consigliare una radio da provare ?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Banned

Smartphone
    IphoneNexus1Desire/HDGalaxy s

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Basta che guardi il widget meteo. Se è in basso tanto vicino alla barra telefono stai con quello standard, se hai il widget più centrato è ridimensionato. Ma non ti conviene riflasharlo per stare più tranquillo?

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Ho guardato il widget dell'orologio,è circa 5 millimetri sopra la barra del telefono e circa 1 cm della tendina in alto..
    Guardando la prima pagina del perfectrosie della discussione di questo forum,nelle immagini delle schermate,corrisponde a quella..

Dovrebbe essere installata no?per sicurezza la riflashio

Androidiano L'avatar di SplashOne

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma il 5x5 trasparente dove lo avete scaricato? A pagina 117 di questo thread lamb ha postato i link del 4x5 e 5x5 ma sono a sfondo nero..

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    "Se non funzionava il piano A passavo al piano B".."e qual' era il piano B?".."Ah beh.. non lo so, ha funzionato il piano A.." (MacGyver)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sono da poco passato alla Virtuous 1.31 dopo la Honey3D 1.1 a causa di un "piccolissimo" bug che aveva: non mi sincronizzava tutti i calendari di calendar ma solo quella principale, e la cosa mi dava non poco fastidio

Morale della favola ora mi ritrovo con la virtuous che trovo molto bella anche se ogni tanto mi si impunta se lascio la maxfreq wake a 1152 ().

L'unico problema che ho, tanto per cambiare, è il consumo della batteria...
    giusto per far chiarezza, ecco cosa ho fatto e cos'ho ora:
    Erase con fastboot commander
    - Re-installato la 4ext
    - riconfigurato le varie partizioni ed eseguiti comunque i vari wype e format descritti nel thread della 4ext
    - installato la rom
    - avviato
    - rebootato in recovery
    - installato il ril che mi era stato consigliato nel thread della honey, RIL_12.54.60.25_26.09.04.11_M2 - HTC-RIL 2.2.0160HM (ho la radio 26.11.04.21)
    - wype dalvik e avvio
    - rebootato in recovery
    - installato kernel RCMIX 4.4.3 OC 1.6 CIFS TUN NLS VDD NO CALL RECORD
    - wipe dalvik e avvio

poi

- caricato il cellulare fino a diventare il led verde
    - spento il telefono, staccato il cavo e ricollegato, aspettato fino a diventare il led verde
    - acceso il telefono, aspettato finchè current widget non ha segnalato 0 mA
    - Eseguito la calibrazione con Battery Calibration (segnava 4204 mV)
    - Aspettato 3 giorni per un'eventuale stabilizzazione della batteria

morale della favola oggi ho scollegato il telefono alle 11.15 dal caricabatterie, l'ho tenuto tutto il giorno in edge (sono a lavoro e ci gioco pure poco) e ora che sono le 20.08 il telefono è al 40% di carica...

Il log di currentwidget mi dice che ho la media dei 20mA tenendolo fermo immobile

Come account e sincronizzazione ho:
    - google (che vorrei capire se c'è un modo di impostargli ogni quanto connettersi)
    - exchange, solo posta, ogni ora
    - facebook, che non mi dice ogni quanto si sincronizza e dalla schermata delle impostazioni mi mostra solo l'opzione "Sincronizza Contatti" che comunque è ferma dalle 3 di notte di ieri
    - Facebook per HTC Sense, sincronizza il calendario e i contatti ogni 4 ore
    - Meteo, ogni 3 ore
    - Twitter, dalle sue impostazioni mi mostra si aggiorna ogni ora
    - Twitter per HTC Sense, sincronizzazione manuale dei contatti
    - Watch, News e Azioni sono impostate per non sincronizzarsi automaticamente

Sapete darmi qualche consiglio su che altro potrei fargli? Alla fine l'ho comprato solo ad aprile...

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deltux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono da poco passato alla Virtuous 1.31 dopo la Honey3D 1.1 a causa di un "piccolissimo" bug che aveva: non mi sincronizzava tutti i calendari di calendar ma solo quella principale, e la cosa mi dava non poco fastidio

Morale della favola ora mi ritrovo con la virtuous che trovo molto bella anche se ogni tanto mi si impunta se lascio la maxfreq wake a 1152 ().

L'unico problema che ho, tanto per cambiare, è il consumo della batteria...
    giusto per far chiarezza, ecco cosa ho fatto e cos'ho ora:
    Erase con fastboot commander
    - Re-installato la 4ext
    - riconfigurato le varie partizioni ed eseguiti comunque i vari wype e format descritti nel thread della 4ext
    - installato la rom
    - avviato
    - rebootato in recovery
    - installato il ril che mi era stato consigliato nel thread della honey, RIL_12.54.60.25_26.09.04.11_M2 - HTC-RIL 2.2.0160HM (ho la radio 26.11.04.21)
    - wype dalvik e avvio
    - rebootato in recovery
    - installato kernel RCMIX 4.4.3 OC 1.6 CIFS TUN NLS VDD NO CALL RECORD
    - wipe dalvik e avvio

poi

- caricato il cellulare fino a diventare il led verde
    - spento il telefono, staccato il cavo e ricollegato, aspettato fino a diventare il led verde
    - acceso il telefono, aspettato finchè current widget non ha segnalato 0 mA
    - Eseguito la calibrazione con Battery Calibration (segnava 4204 mV)
    - Aspettato 3 giorni per un'eventuale stabilizzazione della batteria

morale della favola oggi ho scollegato il telefono alle 11.15 dal caricabatterie, l'ho tenuto tutto il giorno in edge (sono a lavoro e ci gioco pure poco) e ora che sono le 20.08 il telefono è al 40% di carica...

Il log di currentwidget mi dice che ho la media dei 20mA tenendolo fermo immobile

Come account e sincronizzazione ho:
    - google (che vorrei capire se c'è un modo di impostargli ogni quanto connettersi)
    - exchange, solo posta, ogni ora
    - facebook, che non mi dice ogni quanto si sincronizza e dalla schermata delle impostazioni mi mostra solo l'opzione "Sincronizza Contatti" che comunque è ferma dalle 3 di notte di ieri
    - Facebook per HTC Sense, sincronizza il calendario e i contatti ogni 4 ore
    - Meteo, ogni 3 ore
    - Twitter, dalle sue impostazioni mi mostra si aggiorna ogni ora
    - Twitter per HTC Sense, sincronizzazione manuale dei contatti
    - Watch, News e Azioni sono impostate per non sincronizzarsi automaticamente

Sapete darmi qualche consiglio su che altro potrei fargli? Alla fine l'ho comprato solo ad aprile...
    descrivi "impunta", la trovi forse scattosa?

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Noto che sia con la 1.29 che con la 1.31 ho de consumi molto buoni quando sono in wi-fi mentre quando sono fuori casa con il 3G consuma moltissimo.
    Esempio: In pausa prazo smanetto un'ora con intenrnet e mi ritrovo in un attimo verso il 30% di carica residua.... In 3G non arrivo alle 2 ore di display on mentre in WiFi alla sera ho ancora quasi metà batteria.

Che sia un problema di radio ? (attualemnte ho quella in firma )

Ho fatto una prova con un amico che ha il DHD originale con speedtest.net con lo stesso operatore avviato nello stesso istante il suo aveva più banda in dowload. Mi viene il dubbuo che la radio o il ril non vadano bene.

Qualcuno mi sa aiutare i consigliare una radio da provare ?
    nn vuol dire nulla...parlo dello speedtest..se vuoi un consiglio da "veterano" lascia perdere i test..io con meno wifi e meno copertura dati ho battuto in maniera abbastanza umiliante un galaxy s2 nell'apertura della pagine web..secondo i test non avrei neanche dovuto essere in grado di aprirle!
    quindi lasciano molto il tempo che trovano...la tua radio è ottima, e il suo ril è il 2.2.0.160 (non 131)..così sei ok..
    tra l'altro al tuo amico col dhd originale rimangono davvero solo i test per sentirsi bene, perchè per il resto vedendo cosa sei in grado di fare tu col terminale sbloccato penso che abbia davvero poco da dire

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    descrivi "impunta", la trovi forse scattosa?
    Esattamente, chiedo scusa ma mi è sfuggita la cadenza dialettale (che, scusa se vado OT, non dovrebbe essere molto diversa dalla tua stando agli screen che hai messo nel primo post della Honey3D :P)

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deltux Visualizza il messaggio
    Esattamente, chiedo scusa ma mi è sfuggita la cadenza dialettale (che, scusa se vado OT, non dovrebbe essere molto diversa dalla tua stando agli screen che hai messo nel primo post della Honey3D :P)
    eh direi;-)

Pagina 175 di 231 primaprima ... 75125165173174175176177185225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio