Originariamente inviato da
deltux
Ciao a tutti, sono da poco passato alla Virtuous 1.31 dopo la Honey3D 1.1 a causa di un "piccolissimo" bug che aveva: non mi sincronizzava tutti i calendari di calendar ma solo quella principale, e la cosa mi dava non poco fastidio
Morale della favola ora mi ritrovo con la virtuous che trovo molto bella anche se ogni tanto mi si impunta se lascio la maxfreq wake a 1152 (

).
L'unico problema che ho, tanto per cambiare, è il consumo della batteria...
giusto per far chiarezza, ecco cosa ho fatto e cos'ho ora:
Erase con fastboot commander
- Re-installato la 4ext
- riconfigurato le varie partizioni ed eseguiti comunque i vari wype e format descritti nel thread della 4ext
- installato la rom
- avviato
- rebootato in recovery
- installato il ril che mi era stato consigliato nel thread della honey, RIL_12.54.60.25_26.09.04.11_M2 - HTC-RIL 2.2.0160HM (ho la radio 26.11.04.21)
- wype dalvik e avvio
- rebootato in recovery
- installato kernel RCMIX 4.4.3 OC 1.6 CIFS TUN NLS VDD NO CALL RECORD
- wipe dalvik e avvio
poi
- caricato il cellulare fino a diventare il led verde
- spento il telefono, staccato il cavo e ricollegato, aspettato fino a diventare il led verde
- acceso il telefono, aspettato finchè current widget non ha segnalato 0 mA
- Eseguito la calibrazione con Battery Calibration (segnava 4204 mV)
- Aspettato 3 giorni per un'eventuale stabilizzazione della batteria
morale della favola oggi ho scollegato il telefono alle 11.15 dal caricabatterie, l'ho tenuto tutto il giorno in edge (sono a lavoro e ci gioco pure poco) e ora che sono le 20.08 il telefono è al 40% di carica...
Il log di currentwidget mi dice che ho la media dei 20mA tenendolo fermo immobile
Come account e sincronizzazione ho:
- google (che vorrei capire se c'è un modo di impostargli ogni quanto connettersi)
- exchange, solo posta, ogni ora
- facebook, che non mi dice ogni quanto si sincronizza e dalla schermata delle impostazioni mi mostra solo l'opzione "Sincronizza Contatti" che comunque è ferma dalle 3 di notte di ieri
- Facebook per HTC Sense, sincronizza il calendario e i contatti ogni 4 ore
- Meteo, ogni 3 ore
- Twitter, dalle sue impostazioni mi mostra si aggiorna ogni ora
- Twitter per HTC Sense, sincronizzazione manuale dei contatti
- Watch, News e Azioni sono impostate per non sincronizzarsi automaticamente
Sapete darmi qualche consiglio su che altro potrei fargli? Alla fine l'ho comprato solo ad aprile...