Guardavo i changelog, sono un po deluso francamente. I soliti resizement ...e niente altro.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Guardavo i changelog, sono un po deluso francamente. I soliti resizement ...e niente altro.
Xiaomi Mi A2
Io non aggiorno, 500 mega da tirare giù per quel changelog non son giustificabili
Comunque hanno cambiato la base da poco, e purtroppo il limite del progetto virtuous è che è per più terminali, su cui montano un unico porting. Scelto il sensation come terminale base adattano quella base per gli altri terminali. Forse la base del DHD non la metteranno mai, d'altronde non farlo non è un gran problema. Ad ora questa secondo me è la sense 3.0 più performante
cosa sarebbe il wi-fi calling fix? A voi da problemi il wi-fi??
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Sicuramente è la sense 3 più ottimizzata e seguita. Ma i piccoli problemini li conosciamo tutti. E sempre rimangono, almeno sul dhd. La multipiattaforma non è che mi dia qualcosa in più. Mi aspettavo un cambiamento maggiore a questo punto. Sono tre versioni che rimangono statici.
Xiaomi Mi A2
qualcuno mi puo' comsigliare un kernel per questa rom ?
GRAZIE
Originariamente inviato da Ganzdroid
Si e vero....io la monto da quando e uscita,devo dire che hanno fatto un lavoro perfetto...non ho riscontrato nessun problema.
Ma e un aggiornamento da flashare sopra o una intera versione?
VIRTUS UNITY 2.3.4 full sense3
kernel. RE LEEDROID 3.2.1 cfs (super energy save)
DEAMON OC 245000 min 1190400
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
Originariamente inviato da zaza1980
Unity v6
Anche se a me sembra che consuma piu del v5!
Ho provato di metterci I'll Sacrosanto LEE..
Sembra che funziona...ma non so se sia una bella cosa con la 2.3.4?! Come consumi mi sembra I'll migliore dei ultimi kernel ....con I'll v6 vai siccuro.
VIRTUS UNITY 2.3.4 full sense3
kernel. RE LEEDROID 3.2.1 cfs (super energy save)
DEAMON OC 245000 min 1190400
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
Comunque non flashare il v6 perchè è il kernel della ROM (dalla 2.35). Sei a posto così
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Aggiornato alla 2.37, ho notato che quando sono a telefono non si spegne il display quando è all'orecchio, problemi con il sensore? Capita a voi?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk