Visualizzazione stampabile
-
Lockscreen Sense 3.0
Hey ragazzi, volevo un aiuto , qualche settimana fa, ho roottato il mio HDH e montato una rom Android Revolution 5.1.9 ( grazie alla fantastiche guide del forum :) ) ora volevo mettere la lockscreen della sense 3.0 senza cambiare rom ( perche mi trovo benissimo) è possibile? Se si come? grazie comunque delle vostre risposte :)
Mi scuso in anticipo Se ho sbagliato sezione...;)
-
No non credo si possa devi cambiare rom e metterne una con alcune componenti della sense 3.0 come la beatmode :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcom93
Hey ragazzi, volevo un aiuto , qualche settimana fa, ho roottato il mio HDH e montato una rom Android Revolution 5.1.9 ( grazie alla fantastiche guide del forum :) ) ora volevo mettere la lockscreen della sense 3.0 senza cambiare rom ( perche mi trovo benissimo) è possibile? Se si come? grazie comunque delle vostre risposte :)
Mi scuso in anticipo Se ho sbagliato sezione...;)
Potevi semplicemente chiederlo nella sezione relativa alla tua rom;)
Cmq vedi qui [DEV] Sense 3 Ports for Sense 2.1 GB Roms: Rosie, widgets, lockscreen, weather, etc - xda-developers io non l'ho mai provati su questa rom, ma dovrebbe essere compatibile, se li vuoi provare fai sempre prima un backup, così per qualsiasi problema......e anche un wipe dalvik;)
-
si può, certo che si può e funziona tutto egregiamente. ti passo il link che contiene uno zip da flashare da recovery che ti fa installare la lockscreen, weather, sms, ed altro della sense 3.0.
tieni: http://api.viglink.com/api/click?for...n%20HD%205.1.x
ciao ;)
-
Quote:
axl409
Ma si può fare solo fra rom sense o anche per rom no sense?
-
Quote:
ilbi
Ma si può fare solo fra rom sense o anche per rom no sense?
Quello è solo per la revo. E sulle no sense tipo cyano, non si può fare
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
axl409
Quello è solo per la revo. E sulle no sense tipo cyano, non si può fare
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ok, grazie, immaginavo.....:(
-
Quote:
ilbi
.....tu vuoi montare una rom no-sense......ecco roftlroftlroftl
-
Quote:
ilbi
Comunque la lockscreen della sense 3.0 a me è piaciuta per un paio di giorni, poi mi ha stufato. Per me molto meglio la lockscreen della sense 2.1 oppure la lockscreen delle aosp.
-
Quote:
axl409
Comunque la lockscreen della sense 3.0 a me è piaciuta per un paio di giorni, poi mi ha stufato. Per me molto meglio la lockscreen della sense 2.1 oppure la lockscreen delle aosp.
Anche a me stufa l'anello dopo un po' o_O Quali sono quelle di cui parli tu?
-
Quote:
Rantolux
.....tu vuoi montare una rom no-sense......ecco roftlroftlroftl
Effettivamente sono in fase di... cambiamentiroftlroftl
-
Quote:
ilbi
Anche a me stufa l'anello dopo un po' o_O Quali sono quelle di cui parli tu?
Dunque, quella della sense 2.1 è quella che si ha appena preso il dhd. Quella delle aosp è quella delle cyano, con i tab scorrevoli e per sbloccare strisci da sinistra verso destra.
-
Quote:
axl409
Dunque, quella della sense 2.1 è quella che si ha appena preso il dhd. Quella delle aosp è quella delle cyano, con i tab scorrevoli e per sbloccare strisci da sinistra verso destra.
Ah, quella della no sense sarebbe quella con i tab scorrevoli che ho ora e sai che non mi ricordo più quella iniziale prima di rootare l'hd??:cool:
-
Quote:
ilbi
Ah, quella della no sense sarebbe quella con i tab scorrevoli che ho ora e sai che non mi ricordo più quella iniziale prima di rootare l'hd??:cool:
strisci verso il basso!!!;)
-
Ragazzi ho installato...tutto perfettamente funzionante :-) grazie ...siete mitici *___*
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App