Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
download quasi finito!;) è la rom più grande del mondo!! 564MB!!! ci ho messo una vita!rotfl
Waz waz xD avevo visto si xD vedrai che ne varrà la pena xD ovviamente va presa per com'è e pensare a come potrà diventare ^^ ma non devo certo dirle a te ste cose xD
-
recensione
per chi la volesse leggere, qui c'è la mia recensione su xda...c'è da fare, ma la potenzialità è enorme!
[Rom][AUG 11][Desire HD] BeatMod FlyerSense | V2.5 | Sense 3.0 | Flyer Port - Page 95 - xda-developers
-
Quote:
memnoch
gran lavoro per te ma se merita allora vale la pena di insistere....
-
Quote:
memnoch
Se può esserti d'aiuto la settimana dal 20 al 29 posso tenerla su (che sono in ferie) x fare un pò di test :) fammi sapere ^^
-
Quote:
linux33it
gran lavoro per te ma se merita allora vale la pena di insistere....
Eh solo in due non ce la faranno..sti cavolo di m10 files sono un macello da aggiustare..e la ROM è valida solo ad un 25%...
Stiamo a vedere se Samuel e capy si muovono..io posso fare da tester e occuparmi di qualche parte grafica, ma ci vuole gente esperta per questa ROM .
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
tammazz
Se può esserti d'aiuto la settimana dal 20 al 29 posso tenerla su (che sono in ferie) x fare un pò di test :) fammi sapere ^^
Prova certo..orientati su questo: cerca di sopperire ai bugs con app's di terze parti e in generale spulcia la ROM che sicuramente ci è sfuggito più di qualcosa..
-
Quote:
memnoch
Prova certo..orientati su questo: cerca di sopperire ai bugs con app's di terze parti e in generale spulcia la ROM che sicuramente ci è sfuggito più di qualcosa..
Yess ;) vi fornirò feedback di per certo ^^
-
Ho riflashato questa rom, attratto dal fatto che ruotano le finestre della sense. Mi sembra l'unica, almeno sense 3.
Va un po meglio dell'altra versione. Ci sono tante piccole cose che andrebbero ovviamente sistemate. Il menu è spostato a sinistra. I contatti non sono stati tutti importati. Il meteo orario è troppo ristretto e via dicendo. Ma quello che più crea fastidio è la minima dimensione delle icone e dei caratteri. È probabilmente il retaggio dal tablet dal display più grande che si porta dietro. Comunque è usabile ma insomma mi aspettavo qualcosa in più.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Ho riflashato questa rom, attratto dal fatto che ruotano le finestre della sense. Mi sembra l'unica, almeno sense 3.
Va un po meglio dell'altra versione. Ci sono tante piccole cose che andrebbero ovviamente sistemate. Il menu è spostato a sinistra. I contatti non sono stati tutti importati. Il meteo orario è troppo ristretto e via dicendo. Ma quello che più crea fastidio è la minima dimensione delle icone e dei caratteri. È probabilmente il retaggio dal tablet dal display più grande che si porta dietro. Comunque è usabile ma insomma mi aspettavo qualcosa in più.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Usabile?? Nn direi proprio.. e nn si tratta certo di piccole cose.. è un piccolo progresso semmai..
Inviato dal mio HTC Desire HDro.product.brand=htc_europe usando Tapatalk
-
Lo so mem che già sai.. Ghghg, va a finire che entro due settimane avrò ben poco da testare xD great news xD