Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da DesireHD93
Funziona :) Sono passato da circa un 2 mega in download a circa 4000-4500 in download e upload da 1500 a 1900 :)
Essendo a torino ci sarà molto traffico e la rete si sa com'è :)
Ahhh ma voi la velocità la esprimete in kbps?! Io parlavo di kb/s :)...dunque prima della modifica facevo circa 1000-1500, ora in download arrivo anche i 4000 e in up intorno ai 1900... diciamo che ora è minimamente accettabile
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
quindi 4mb in down e quasi 2 in up... ehhh piccinino e ti lamentavi XD ahahah io invece sono rimasto ai miei umili 800 kb
-
Quote:
Originariamente inviato da dandesire
quindi 4mb in down e quasi 2 in up... ehhh piccinino e ti lamentavi XD ahahah io invece sono rimasto ai miei umili 800 kb
Appena controllato tutti i valori convertiti...il massimo che ho fatto è stato 4332 in down e 1867 in up...per il resto le medie sono quelle...l'up intorno ai 1800
-
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Quote:
Funziona :) Sono passato da circa un 2 mega in download a circa 4000-4500 in download e upload da 1500 a 1900 :)
Essendo a torino ci sarà molto traffico e la rete si sa com'è :)
Ahhh ma voi la velocità la esprimete in kbps?! Io parlavo di kb/s :)...dunque prima della modifica facevo circa 1000-1500, ora in download arrivo anche i 4000 e in up intorno ai 1900... diciamo che ora è minimamente accettabile
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Hai messo I dati di modding del primo post,o hai provato con altri numeri?
Hai modificato solo in mezzo alla pagina del testo o anche al inizio?
Postaci velocemente quello che hai modificato,opetatore e radio /ril che utilizzi.
Mi sembrano dei valori molto buoni,son contento che ti e stato utile.
adrygaya
leedroid 3.3.1 v5 sense adon
1037 mhz lee bfs 3.2.0
android version 2.50.450.2 !
inspire patch
-
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
Quote:
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Hai messo I dati di modding del primo post,o hai provato con altri numeri?
Hai modificato solo in mezzo alla pagina del testo o anche al inizio?
Postaci velocemente quello che hai modificato,opetatore e radio /ril che utilizzi.
Mi sembrano dei valori molto buoni,son contento che ti e stato utile.
adrygaya
leedroid 3.3.1 v5 sense adon
1037 mhz lee bfs 3.2.0
android version 2.50.450.2 !
inspire patch
Sono con la wind ahime....a volte devo dire la copertura è ottima altre volte pero non acchiappo neanche il mega...cmq si si i valori sono quelli del primo post ;) è stata molto utile
Grazie :D
-
-
Yep... Only 4 root
-
scusate,il trucchetto in questione è solo per htc o va bene anche per il mio galaxy w?
-
Quote:
Originariamente inviato da marc0
scusate,il trucchetto in questione è solo per htc o va bene anche per il mio galaxy w?
Se riesci a entrare nel prop con un prop editor si.
Cioè i valori della radio.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Devo ammettere che funziona, sono migliorato da:
da 4000kb/s a 5243kb/s in download.