Ma questa modifica va bene anche per la connessione tre ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ma questa modifica va bene anche per la connessione tre ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da thewall
Si certo! Non centra niente che operatore hai.
Ricorda di fare un speedtest prima,per confrontare.
adrygaya
leedroid 3.3.1 v5 sense adon
1037 mhz lee bfs 3.2.0
android version 2.50.450.2 !
inspire patch
ahime lo so...hai azzeccato la seconda ipotesi, il mio provider fa veramente pietà..sto con la wind e fa totalmente schifo, per altro prende solo al sud...sto pensando di prendere una scheda tre, con quella si che potrei sfruttare le capacita del mio dhd e della cyano
...poi vedremo, per ora finche rimango dove sono devo tenermi sta winde del c....
![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Originariamente inviato da Alle
Condivido!
Come raporto/prezzo/prestazioni e il unico provider che vabene(x I standart italiani)
Gli altri solo a parole si avicinano.
Poi scegliete diversi pacchetti di velocita! In base al prezzo.
Dipende in che zona sei,poi arrivare anche a 14mega di velocita su dhd!
Io a la spezia comunque,il massimo che arrivo con pacchetto da 7mega e circa 4.5 mega in down!
Ho provato anche I'll pacchetto da 28mb ma non cambia niente! Dipende da zona a zona ,il limite dipende dai repetitori.
Quindi ora monto un pacchetto da 2mb mas. Che vabene e non costa molto al mese.
..guarda lascia stare la 3...anche loro limitano molto.
Anch io avevo la wind,anche cpn segnale al massimo hsdpa da pc con antenna esterna e con zona hsdpa confermata dal sito wind...
Non va oltre 1mega e adiritura si blocca delle volte,fini all riavio.
..sono I pacchetti dati che loro inviano,che sono molto carenti o nulla....anche con segnale perfetto!
La assistenza wind ,alla mia domanda su questi problemi e dopo che ho chiesto come fare....mi ha detto" per I'll momento I'll hsdpa nella mia zona non e disp. Anche se sull sito ce! E che non sanno aiutarmi ulteriormente,provi a cambiare operatore.........
Peccato,perche e lunica che da.ID alto con Emule!
Cmq. La ancora piu grossa vergogna e la rete 3g italiana!
Guardate un po I dati downl. dei tedeschi!
Oltre a dare internet incluso gia di base con qualsiasi sim.....hanno downl. Anche di 26mega di media!
Provate a fare un speedtest su un sito tedesco,alla fine vi fa un confronto con dei loro provider...risultato " your connection is 34 times slower as T-Mobile....
Ecc
...
Con questo ho detto tutto.....scusate lo sfogo!
adrygaya
leedroid 3.3.1 v5 sense adon
1037 mhz lee bfs 3.2.0
android version 2.50.450.2 !
inspire patch
mmm...allora penso che prenderò una sim vodafone grazie...cmq si lo so che in Italia sotto questo aspetto facciamo proprio schifo, per esempio la rete 4g è un sogno...
A casa mia in down arrivo a 6 mb e 1 in up...
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
una domanda... ma per fare tutto questo bisogna aver cambiato radio e ril???