Visualizzazione stampabile
-
radio cynogen
ciao ragazzi ho da poco montato (grazie alla vostra perfetta guida) la versione cyanogen 7 per il mio dhd..ora però sto notando che come ricezione ho qualche problema e stavo leggendo che è possibile montare una radio/rill da quanto ho capito...solo che in giro si trovano milioni di post con milioni di radio non ci sto capendo molto...qualcuno mi sa consigliare la radio/rill migliore per la rom che ho montato...e magari qualche accenno per installarla...grazie mille ragazzi in anticipo siete fantastici
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany89
ciao ragazzi ho da poco montato (grazie alla vostra perfetta guida) la versione cyanogen 7 per il mio dhd..ora però sto notando che come ricezione ho qualche problema e stavo leggendo che è possibile montare una radio/rill da quanto ho capito...solo che in giro si trovano milioni di post con milioni di radio non ci sto capendo molto...qualcuno mi sa consigliare la radio/rill migliore per la rom che ho montato...e magari qualche accenno per installarla...grazie mille ragazzi in anticipo siete fantastici
al primo post della discussione dovrebbe essere indicato quale radio è raccomandata per l'uso della rom..le cyanogen funzionano al meglio con la radio che viene per loro consigliata..
ilo RIL (che è la libreria che connette il modulo radio alla rom) è una prerogativa della Sense...sulle AOSP (android open source project) come la cyano, non è previsto l'uso di questa procedura, in quanto vengono creati dei ril appositi per queste rom, che sono diversi da quelli per la sense.
La procedura per flashare la radio (o meglio LE procedure) le puoi trovare in rilievo nella discussione "Come fare tutto!!"...io ti consiglio il metodo descritto nella guida "Flash radio "sicuro" da DHD" che è il più sicuro...
Per il resto, chiedi pure nella discussione della rom perchè così siamo OT.
Qui chiudo