Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaGXT
ho questa radio su base koreana, la 26 11 04 21m
ho fatto un mount adesso e flashato il ril.. ora ho il 160 corretto!
:D
Non va bene...io l'ho applicato senza mount..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
non so che dire.. a me senza il mount non funzionava, mi dava che l'installazione era riuscita ma poi andavo da terminale e il ril non era quello giusto.. ho fatto un mount, flashato e riavviato e adesso va bene.
Ma per quale motivo non va bene? :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da lucaGXT
Quote:
non so che dire.. a me senza il mount non funzionava, mi dava che l'installazione era riuscita ma poi andavo da terminale e il ril non era quello giusto.. ho fatto un mount, flashato e riavviato e adesso va bene.
Ma per quale motivo non va bene? :cool:
Aspetta che recovery hai?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Sinir696
Aspetta che recovery hai?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Allora adesso su ho la 2.1.1 b
-
Quote:
memnoch
mem, anche io ho flaschato il ril con la radio coreana e senza mount come dici tu con recovery nuova ma al primo colpo non è andato il flasch, è rimasto il preedente. Ora ho ripetuto stessa operazione .....ma nulla o_O. Come mai? ho la recovery 2.1.1b .....Boh! ho voluto flaschare la honey3D, ma così con radio e ril non corrispondenti mi sa che torno sulla miui....che dici?
-
Quote:
ilbi
mem, anche io ho flaschato il ril con la radio coreana e senza mount come dici tu con recovery nuova ma al primo colpo non è andato il flasch, è rimasto il preedente. Ora ho ripetuto stessa operazione .....ma nulla o_O. Come mai? ho la recovery 2.1.1b .....Boh! ho voluto flaschare la honey3D, ma così con radio e ril non corrispondenti mi sa che torno sulla miui....che dici?
riscarica il file del ril da xda(sarebbe quello della 26.09.0411_M2) e riprova...al max se non te lo flasha, riflasha la recovery...riflettendo potrebbe essere il ril che si scarica da questo 3d che non va bene...provo a flasharlo io e ti faccio sapere
-
Quote:
mungello860
riscarica il file del ril da xda e riprova...al max se non te lo flasha, riflasha la recovery...riflettendo potrebbe essere il ril che si scarica da questo 3d...
boh.....non mi convince... a te il ril si flascha senza mount? o_O lo fa solo a mem?o_O
-
Quote:
ilbi
boh.....non mi convince... a te il ril si flascha senza mount? o_O lo fa solo a mem?o_O
ho scaricato il ril della M2(che è lo stesso della coreana) da xda e senza alcun mount, avendo la tua stessa recovery me l'ha flashato...quindi è convincente e pare essere proprio il ril che si scarica da questo 3d;)
-
Quote:
mungello860
ho scaricato il ril della M2(che è lo stesso della coreana) da xda e senza alcun mount, avendo la tua stessa recovery me l'ha flashato...quindi è convincente;)
il ril l'ho preso dal post della radio ma non è quello che hai tu in firma, deve finire con 160....o_O
-
Quote:
ilbi
il ril l'ho preso dal post della radio ma non è quello che hai tu in firma, deve finire con 160....o_O
si lo so;)...infatti ho appena flashato il 160 preso da xda...ora però ritorno al ril originale:cool:EDIT:mmm ora il ril originale, senza mount non va...e mo?? sarà effettivamente la recovery che non funge con alcuni script?? e da premettere che l'ho anche riscaricato....