Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi date un feedback sulla forza del segnale wifi??
perchè ieri facevo delle prove con un magic e un sgs2 e io risultavo perdente e non di poco a meno di 3 metri dal router..il wifi anche se debole prende anche nel resto della casa, ma la cosa strana è che gli altri con 20 e passa dbm in più di me aprivano le pagine in flash molto più lenti del dhd..ora, va bene il magic, per carità, ma vincere contro l'sgs2 non me l'aspettavo...eppure gli ho dato paga 10 volte su 10...ma a me a circa 3 metri sta sui -85\7, mentre l'sgs2 stava a 65\68, che è una grossa differenza...eppure le prestazioni sono migliori le mie...
aspetto notizie!
Grazie a tutti;)
ps. usate l'app Network Signal Info che consiglio nei primi post per le verifiche
-
Quote:
Originariamente inviato da 01michele87
Ciao a tutti, a proposito di questa radio, io ho la 26.09.04.11_M2 e mi trovo parecchio bene, alla fine le differenze tra la mia e questa nuova radio quali sono, c'è un aumento sensibile di prestazioni? posso installarla tranquillamente sulla BeatMod 1.3? la procedura di installazione è sempre la solita da fastboot oppure si flasha come una rom normale (mi pare di aver capito così)?
Ti posso dire che anch io avevo la tua radio,infatti penso che fino ad ora era la migliore come prestaz. In 3g!
Sono diversi giorno che ho la nuova radio e devo dire che e molto simile alla vecchia!
Tranq. Avrai un sensibile aumento di segnale,non aspettarti miracoli ,ma se magari prima in un punto non ti andava in wcdma..ora ci va con magari una tacca!
Flasha con. Img. Da bootloader !
E veloce e molto piu sicuro..
Miracomando segui le instruzioni del tread : flash radio sicura qui in modding.
adrygaya
leedroid 3.3.1 v5 sense adon
1037 mhz lee bfs 3.2.0
android version 2.50.450.2 !
inspire patch
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrygaya
Flasha con. Img. Da bootloader !
E veloce e molto piu sicuro..
Miracomando segui le instruzioni del tread : flash radio sicura qui in modding.
veramente il flash del file img è da fastboot;)...comunque se segui la guida flash radio sicuro da dhd devi scaricare e salvare nella root della sd un file nominato PD98IMG.zip che devi flashare in questo caso riavviando in bootloader(adry, forse a questo ti riferivi)...altrimenti, come detto sopra, altro metodo per il flash della radio.img è usare fastboot, ma questo metodo è un po meno sicuro dell'altro dato che di mezzo si ha la connessione device pc che potrebbe generare errori...il consiglio che vi do è di utilizzare quando siete alle prime armi il flash da bootloader tramite file PD98IMG.zip e poi, solo dopo, quando sarete diventati espertucci in questo campo di flasharlo da fastboot in quanto con tale metodo ora potreste avere delle difficoltà maggiori(ad esempio io le prime radio le ho flashate tramite bootloader, mentre ora le flasho tranquillamente da fastboot...inoltre c'è da dire che il risultato è lo stesso pur cambiando il procedimento)...;):D
-
Ho già flashato due radio da fastboot, però ora leggo il post che se effettivamente è più sicuro preferisco. Un altra cosa, per il RIL quale devo avere?
-
Quote:
01michele87
Ho già flashato due radio da fastboot, però ora leggo il post che se effettivamente è più sicuro preferisco. Un altra cosa, per il RIL quale devo avere?
sta nel primo post del 3d(leggiamo!!!)...comunque il ril è da flashare solo per rom sense...
-
Ok quindi devo flashare anche il RIL. Chiedo venia non avevo visto il link! cmq si flasha come una rom normale giusto? con install zip rom SdCard?
-
Quote:
01michele87
Ok quindi devo flashare anche il RIL. Chiedo venia non avevo visto il link! cmq si flasha come una rom normale giusto? con install zip rom SdCard?
yes....meglio se fai un wipe dalvik dopo...conviene sempre farlo in modo da riorganizzare la "virtual machine"....
-
Quote:
memnoch
Ragazzi mi date un feedback sulla forza del segnale wifi??
perchè ieri facevo delle prove con un magic e un sgs2 e io risultavo perdente e non di poco a meno di 3 metri dal router..il wifi anche se debole prende anche nel resto della casa, ma la cosa strana è che gli altri con 20 e passa dbm in più di me aprivano le pagine in flash molto più lenti del dhd..ora, va bene il magic, per carità, ma vincere contro l'sgs2 non me l'aspettavo...eppure gli ho dato paga 10 volte su 10...ma a me a circa 3 metri sta sui -85\7, mentre l'sgs2 stava a 65\68, che è una grossa differenza...eppure le prestazioni sono migliori le mie...
aspetto notizie!
Grazie a tutti;)
ps. usate l'app Network Signal Info che consiglio nei primi post per le verifiche
Come ho gia avuto modo di dire il segnale wifi con questa radio è eccellente ma è migliore anche la rete e il gps.
Provato solo con la miui per adesso
-
Quote:
zzzg
Come ho gia avuto modo di dire il segnale wifi con questa radio è eccellente ma è migliore anche la rete e il gps.
Provato solo con la miui per adesso
Se hai voglia dammi qualche numero..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
Quote:
memnoch
Se hai voglia dammi qualche numero..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Guarda lo screen
quattro metri circa dal router