Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
Flasha con. Img. Da bootloader !
E veloce e molto piu sicuro..
Miracomando segui le instruzioni del tread : flash radio sicura qui in modding.
veramente il flash del file img è da fastboot;)...comunque se segui la guida flash radio sicuro da dhd devi scaricare e salvare nella root della sd un file nominato PD98IMG.zip che devi flashare in questo caso riavviando in bootloader(adry, forse a questo ti riferivi)...altrimenti, come detto sopra, altro metodo per il flash della radio.img è usare fastboot, ma questo metodo è un po meno sicuro dell'altro dato che di mezzo si ha la connessione device pc che potrebbe generare errori...il consiglio che vi do è di utilizzare quando siete alle prime armi il flash da bootloader tramite file PD98IMG.zip e poi, solo dopo, quando sarete diventati espertucci in questo campo di flasharlo da fastboot in quanto con tale metodo ora potreste avere delle difficoltà maggiori(ad esempio io le prime radio le ho flashate tramite bootloader, mentre ora le flasho tranquillamente da fastboot...inoltre c'è da dire che il risultato è lo stesso pur cambiando il procedimento)...;):D
Si..scusami. ...riavviando. da bootloader..intendevo quello!
Penso che sia I'll metodo piu sicuro che esiste.
Solo una volta non ho trovato I'll file nel sito..cioe non si scaricava..bo
Allora ho provato con I'll solito file scaricato come zip. Da un altra parte.
Rinominato pd98img.zip.
Messo in root
Ma niente ..partiva per caricare in bootloader..ma poi abortiva la installazzione.
Non so perche?
Invece quelli gia in formato. Img
Si install. Perfettamente!
adrygaya
leedroid 3.3.1 v5 sense adon
1037 mhz lee bfs 3.2.0
android version 2.50.450.2 !
inspire patch
-
a me non carica il file PD98IMG.zip, cioè lo carica ma poi non fa nulla....
io ho scaricato il file da quì: [Radio/PD98IMG, JUL/21th] 12.59.60.26U_26.11.04.21m from KT_KR_2.52.1010.2 GB base - xda-developers
quello in cui c'è scritto radio.zip, rinominato in PD98IMG.zip e non mi funziona da bootloader.
come devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
Guarda lo screen
quattro metri circa dal router
A mazza! A sto punto è il router..purtroppo uno và male e non è affidabile, l'altro ha l'antenna spezzata..fatto sta che che io prendo così a 1 metro;-) eppure anche in 110 dbm la navigazione è fulminea..anche con le altre radio ho sempre avuto questi valori..
Invece l'incremento in 3g lo rilevò anche io, anche se non stratosferico è cmq significativo...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
A mazza! A sto punto è il router..purtroppo uno và male e non è affidabile, l'altro ha l'antenna spezzata..fatto sta che che io prendo così a 1 metro;-) eppure anche in 110 dbm la navigazione è fulminea..anche con le altre radio ho sempre avuto questi valori..
Invece l'incremento in 3g lo rilevò anche io, anche se non stratosferico è cmq significativo...
Ora provo a cambiare rom...
-
Quote:
zzzg
Ora provo a cambiare rom...
Io sono sulla virtuous..
-
Quote:
memnoch
Io sono sulla virtuous..
Con la revo 5.2.3 il wifi resta alto (35/40) mentre la rete è piu ballerina (80/88)
-
Quote:
zzzg
Con la revo 5.2.3 il wifi resta alto (35/40) mentre la rete è piu ballerina (80/88)
Mah...vai a sapere ora se è il router la radio o la zona...il magic di mio fratello sganciato dove sganciare il mio, ma a parità di distanza mi dà 20/25 dbm di paga..mi sa che provo a riflashare la M_2..
-
Quote:
memnoch
Mah...vai a sapere ora se è il router la radio o la zona...il magic di mio fratello sganciato dove sganciare il mio, ma a parità di distanza mi dà 20/25 dbm di paga..mi sa che provo a riflashare la M_2..
Con la virtuous il wifi cala paurosamente (-65)
Rimetto la miui
-
nessuno che mi aiuta? :'(
-
Quote:
zzzg
Con la virtuous il wifi cala paurosamente (-65)
Rimetto la miui
Ah sì? Io ho riflashato la m-2 che và un Po meno bene in dati e un pochino meglio sul WiFi...in ogni caso il WiFi è sempre basso..