Visualizzazione stampabile
-
Ecco i nuovi link della 2.0...è fantastica direi. Ho appena riuppato su un mirror più veloce:
RsSensation S v2.0 FAST MIRROR
http://chart.apis.google.com/chart?c...//goo.gl/M5aB3
-
Quote:
Originariamente inviato da
rs125
link aggiornati!
-
Quote:
labronico
link aggiornati!
è uscita la 2.0.1 e a breve uscirà la 2.0.2...si avvicina il momento in cui la proverò!!!! :)
-
Versione 2.0.2 on line. Primo post aggiornato con il changelog
-
Quote:
labronico
Versione 2.0.2 on line. Primo post aggiornato con il changelog
e' uscita la 2.1!!!!!! Inizio a non resistere.....voglio provarla....anche se è già previsto a breve il prossimo aggiornamento.....aaaaaaaaahhhhh
-
Quote:
peroni86
e' uscita la 2.1!!!!!! Inizio a non resistere.....voglio provarla....anche se è già previsto a breve il prossimo aggiornamento.....aaaaaaaaahhhhh
Peroni...è un piccolo aggiornamento che verrà flashato direttamente sulla ROM 2.1 flasha tranquillo e provala ;)
-
-
Quote:
rs125
Peroni...è un piccolo aggiornamento che verrà flashato direttamente sulla ROM 2.1 flasha tranquillo e provala ;)
Ah allora ok!!!!!! Download iniziato!!!! E' da tempo che seguo i tuoi aggiornamenti su xda! Spero non mi deluda, xke il cell mi serve come il pane! :cool:
Quale kernel mi consigli? Unity v5, lee 3.2.1 o rcmix3d 5.0??
-
Appena installata! Devo ancora metterci mani...da un primo sguardo mi sembra manchi il menù avanzato...poi ho notato che c'è l'autokiller,ma sicuro che serva? ho sempre letto il contrario...
-
Quote:
peroni86
Appena installata! Devo ancora metterci mani...da un primo sguardo mi sembra manchi il menù avanzato...poi ho notato che c'è l'autokiller,ma sicuro che serva? ho sempre letto il contrario...
Che intendi per menu avanzato??