Io sto scaricando la Bliss;) Che devo fare con questa? anzi, cosa devo fare e basta???:o:p
Visualizzazione stampabile
Mi dispiace non poter scrivere niente su xda, quindi mi esprimo qui.....GRAN BEL LAVORO!!! :cool: L'ho appena installata ma la differenza con la precedente è enorme e si sente subito! rotfl Complimenti rs! ;) unico "difetto" per ora noto...la percentuale della batteria ;)
Quote:
Originariamente inviato da peroni86
Ciao! Funziona il pass-through-intenet?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Sinceramente non so neanche cos'è.... rotfl
Quote:
Originariamente inviato da peroni86
Sarebbe il collegamento a internet tramite l'account ADSL di casa attraverso il pc,c'è l'opzione da scegliere quando colleghi l'usb al DHD.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
considerato che la prossima release sarà con la sense 3.5...riuscirai a far funzionare la fotocamera?
Ehi rs sono impaziente per la tua sense 3.5...dici che ce la fai per stanotte? Sarebbe fantastico :D
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
RS......please...la fotocamera :( da vicino funziona abbastanza bene ma da lontano, la luminosità si abbassa da sola e lo schermo inizia a sfarfallare..siccome la utilizzo molto,se potresti fare un piccolo aggiornamento te ne sarei grato..o al massimo se si può risolvere installando la camera di qualche altra rom,potresti allegarmi il file o consigliarmi quale?