CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ripristinare il DHD per mandarlo in assistenza..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ripristinare il DHD per mandarlo in assistenza..

Ragazzi devo mandare il dhd in assistenza per il motorino della vibrazione che nn va più!
    Ho fatto il root e tutto ed attualmente ho la android revolution 5.2.6... C'è una guida che mi spiega come fare?
    Ho cercato ed ho trovato nell'elenco di tutte le guide qualcosa...ma sinceramente non spiega come fare

Grazie
    DHD radio s-off eng set-off
    AndroidRevolution HD 3.5
    Kernel: Leedroid Ace 2.2.9
    Radio: 26.08.03.07_M_Test

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

interesserebbe anche a me.speriamo che qualcuno di buona volontà ci aiuti

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alicon Visualizza il messaggio
    interesserebbe anche a me.speriamo che qualcuno di buona volontà ci aiuti
    Quote Originariamente inviato da cesabas Visualizza il messaggio
    Ragazzi devo mandare il dhd in assistenza per il motorino della vibrazione che nn va più!
    Ho fatto il root e tutto ed attualmente ho la android revolution 5.2.6... C'è una guida che mi spiega come fare?
    Ho cercato ed ho trovato nell'elenco di tutte le guide qualcosa...ma sinceramente non spiega come fare

Grazie
    da : https://www.androidiani.com/forum/mo...ti-i-link.html

vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...er-di-htc.html

e leggerai:

metodo 1 (sconsigliato):

utilizzando una RUU. RUU sta per Rom Update Utility ed e' un file EXE che una volta avviato va a ripristinare tutte le partizioni del DHD, bootloader , recovery , boot, system e data. questo metodo e' giusto che sappiate che NON e' esente da rischi!...molti utenti che hanno usato questo metodo si sono ritrovati con un USB-BRICK, ossia l'impossibilita' di leggere la SD da DHD e l'impossibilita' di trasferire via USB dati sulla SD nel DHD. per risolvere questo problema poi non sara' facile. A mio avviso questo metodo va utilizzato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se dovete portare il DHD in assistenza, per riportarlo in garanzia!
    vorrei sottolineare comunque che con questo metodo ve ne assumete ogni rischio e ne io ne il forum si ritiene responsabile di eventuali danni al dhd.

cercare nel forum non è peccato, come chiedere aiuto nel 3d apposta ovvero qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-postare.html

aprire 3d in questo modo è come rubare... perciò non aprire 3d clandestini!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Permessi di invio