Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Ihih... Hai ragione... Troverò il tempo il prima possibile! Ihih :P
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
tutti nello stesso club rotfl
tra due pagine di 1984 ed altre due di fahrenheit 451 ho flashato...
all'avvio ho notato che è presente il widget suggerimenti,che non si vede nelle altre rom...
tra poco la torchio e vi faccio sapere -pausa caffè/cod-
-
Ho bisogno della ruu ufficiale non cucinata, qualcuno può aiutarmi?
-
c'è anche l'antivirus AVG...non so quanto possa essere utile però... ho notato che fa la scansione in automatico ogni volta che scarico un'applicazione
-
Quote:
labronico
c'è anche l'antivirus AVG...non so quanto possa essere utile però... ho notato che fa la scansione in automatico ogni volta che scarico un'applicazione
Si, da togliere subito da AppBrain.
Ho trovato una cosa che non va, flash player.
-
Quote:
pisudaniel
Ho bisogno della ruu ufficiale non cucinata, qualcuno può aiutarmi?
penso che tu la possa prendere da qui, come puoi vedere però la versione più nuova è quella con base 1.72.
Sappi però che se flashi questa rom perderai il root del telefono, secondo me non ti conviene, poi fai te ;)
Casomai prendi la 1.32 così se poi vuoi un'altra volta rootare il telefono eviti di fare il downgrade.
-
Quote:
labronico
penso che tu la possa prendere da
qui, come puoi vedere però la versione più nuova è quella con base 1.72.
Sappi però che se flashi questa rom perderai il root del telefono, secondo me non ti conviene, poi fai te ;)
Casomai prendi la 1.32 così se poi vuoi un'altra volta rootare il telefono eviti di fare il downgrade.
Scusa mi sono spiegato male forse, mi serve questa 3.06.405.1
-
Quote:
pisudaniel
Scusa mi sono spiegato male forse, mi serve questa 3.06.405.1
il link del download e il thread stesso è stato tolto su xda da mike1986 "per non avere problemi con la sua fonte e con HTC", come puoi vedere anche tu: link1, link2
-
Quote:
labronico
il link del download e il thread stesso è stato tolto su xda da mike1986 "per non avere problemi con la sua fonte e con HTC"
Come pensavo, è introvabile.....:(
-
Io non riesco ad avviare il downloadd di questa rom con rapidshare... Sapete se c'è qualche problema?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
andruzzoide
Io non riesco ad avviare il downloadd di questa rom con rapidshare... Sapete se c'è qualche problema?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
tutto regolare, ho provato adesso.