Visualizzazione stampabile
-
problemi downgrade
ciao ragazzi
dovrei mandare il mio dhd in garanzia, e seguendo le guide ci sono piu modi ma in nessuno di questi ho raggiunto l'obiettivo!
ho provato a usare il programma umt ma niente mi dice che non c e ne bisogno...
ho provato a mettere il famoso file pd98img nella sd appena formattata ma nel bootloader mi dice no image wrong image...ovviamente ho provato a cambiare il file ma niente!grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lopi89
ciao ragazzi
dovrei mandare il mio dhd in garanzia, e seguendo le guide ci sono piu modi ma in nessuno di questi ho raggiunto l'obiettivo!
ho provato a usare il programma umt ma niente mi dice che non c e ne bisogno...
ho provato a mettere il famoso file pd98img nella sd appena formattata ma nel bootloader mi dice no image wrong image...ovviamente ho provato a cambiare il file ma niente!grazie mille in anticipo!
Il file che devi far partire dal bootloader deve essere in formato zip senza essere rinominato, prova a riscaricarlo e rimetterlo nella sd deve partire ;)
-
ok e partito ora perņ in teoria dovrei mettergli sopra la ruu in modo che torna in s-on ma non riesco a farla andare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lopi89
ok e partito ora perņ in teoria dovrei mettergli sopra la ruu in modo che torna in s-on ma non riesco a farla andare!
ci sono le disussioni aperte per chiedere non ne servono altre
hai scritto dappertutto sarebbe meglio che legessi un po di piu spero che basti adesso...
chiudo!!!