rimetti la voce 8 ed in seguito fai il 17 e dopo fai il kick ass :)
il 13 e 14 non lo utilizzare :)
Visualizzazione stampabile
Queste modifiche agli script sembrano davvero interessante però scusate perchè il mio tel dopo 2 giorni che lo uso mi segna che ho 270MB di ram libera? il vostro con la runny 1.3 non dice la stessa cosa? per verificarlo vado in gestisci applicazioni-->servizi in esecuzione e in basso mi dice 270MB al minimo che ho visto con wifi attivo e altre cose è stato 210MB....
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Grazie cesco.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi i nomi di questi script sono super azzeccati. Roftl
Con la rom in firma i lag mi sono spariti quasi completamente e arrivo a 320/330MB liberi se uso il task killer di HTC. All'avvio ho da 250 a 280 MB liberi! Certo, non sarà come la sense 2.1 che riuiscivo ad avere 430MB liberi però è comunque una situazione gestibile.
Ho usato la 1000hp con busybox 1.19 e come sapete io sono l'eccezione alla regola e giustamente funziona comunque anche se dicono di usare una versione precedente. Roftl
Sempre 250MB liberi! Roftl
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Senza script la runny 1.3 mi da 116 mega disponibili. 6/7 giorni di attività, ma basta usarlo per 10 minuti che la ram disponibile è sempre quella e sotto non scende. Non l'ho flashato perchè mi sembra già fluida di suo. Mi tengo la RAM per i processi dato che uso sempre le stesse n applicazioni
Provato su runny1.3 e devo dire che un pò l'impatto di questi scripts si nota...molta più ram libera, quasi 300MB all'avvio, ora aspettiamo un giornino di utilizzo e vediamo :D
Io vedo che la RAM sta sempre tra i 260 - 230 mb ma sinceramente non noto differenze di fluidità rispetto a prima
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
sono molto molto leggere le differenze per la fluidità...la rom era già fluida di suo e in qualche punto con un pò di ram in più è leggermente più veloce...poi con queste nuove sense intervengono anche altri fattori come il processore e la scheda video...quindi se scatticchia un pò di più è normale...nei pc funziona così e anche qui funzionerà così visto che sono dei pc...
Non sn d'accordo..le differenze sono enormi..bisogna saper osservare..e anche la fluidità è parecchio migliore..soprattutto sulla lunga distanza..sto facendo molti test..ci risentiamo quando potrò dire di più con maggior sicurezza..
io comunque ho riscontrato un grosso problema dopo l'impostazione degli scripts e il riavvio...spingendo il tasto power non apre più l'advanced power menu si blocca solo lo schermo...anche riavviando in recovery con rom manager e riavviando il cell il problema non scompare...credo proprio che dipenda dagli scripts perchè prima non lo faceva...
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Ciao mem ma per passarla a 1000 devo impostare di nuovo anche Il 17 o rimane nei dati?
Rifai tutto per sicurezza.. e sconsiglio questi cambi in corsa.. meglio metterne uno e testare quello su un flash pulito.. in ogni caso vai in recovery fai un wipe cache e un wipe dalvik poi reboot e metti lo script... Rifai anche il passaggio del kernel.. poi reboot e controlla che lo script si sua applicato..
ciao, con es gestore file non riesco a modificare il file build.prop aggiungendo quella riga...quando vado per salvare mi dice errore durante il salvataggio e non salva :( è colpa di ES? ho provato anche con script manager editor a modificare il file ma niente...anche lui dice unable to save file....che cosa ho dimenticato?
Ok grazie ragazzi. A questo punto se devo fare una cosa pulita la provo direttamente con la 1. 4 che devo ancora flasharla. Qui vado di backup che va già bene cosi
Solo a titolo di informzione:
questo è un script che sposta memoria allocata di sistema
non è una cosa "semplice" perchè si deve mantenere l'equilibrio del sistema stesso
forse è bene ricordare che questo script è "beta" ed è in costante aggiornamento
quindi è bene seguire il 3D originale perche' lo sript viene aggiornato insieme alle modalita'
attualmente la versione è passata dalla 6.1 alla 6.2
e la modalita' 17 e passata alla 18.......
per chi sa cosa questo significa non è proprio una cosa indifferente....
ma per chi ha gia impostato lo script e messo il nitrolag (dovrebbe essere quella la modalità 17 no?) questi aggiornamenti sono "indifferenti" o sbaglio? nel senso che comunque ormai l'istallazione è andata, nel caso dovessimo riflarla su una nuova nel caso adottassimo lo script supercharger 6.2 dovremmo usare la nuova modalità...ho capito? :)
errato!!!
lo script in se crea anche degli altri script el sistema, oltre a modificare il build.prop e altri files, quindi aggiornare e' sempre una cosa buona!!...qua non si parla di semplici stringhe di codice che vengono aggiunte e basta, si tratta di veri e propri file che lo script crea e all'interno di questi non e' detto che il codice sia perfetto o perfettamente ottimizzato!!!
d'altronde se rilascia aggiornamenti un motivo ci sara' non credi?? ;);)
Quote:
Ops...mea culpa, ora ho capito :), ma quindi ogni qualvolta esce un aggiornamento dobbiamo ripetere la procedura? (Stando attenti ai numeri delle varie modalità?)
Quote:
Bene io credo che aggiornerò...ma avendo già fatto con la versione precedente devo prima eseguire qualche procedure o posso andare tranquillo in stile sovrascrizione?
Quote:
Ah ok quindi vado tranquillo :)
10 e lode..a Linux .. mi sembra la migliore MOD degli ultimi tempi!
..se non da problemi e resta fluida come ora,la runny cosi fa paura!
C'è un modo pratico per vedere realmente se gli script fanno il loro lavoro e sn stati applicati correttamente?
ho controllato se nel percorso indicato quei files creati ci sono e cosi' e' pero' non ho mai 200-250 mb liberi quindi mi viene il sospetto che qualcosa non vada oer il verso giusto anche perche' quei lag impercettibili ci sono ancora. Poi ho modificato il file build.prop come descritto:
ro.HOME_APP_DJ=0
ro.ril.ecc.VODA-Africa-South=112,999,911
ro.ril.ecc.HTC-GCC=999,112,997
ro.ril.ecc.HTC-WWE=999
ro.ril.ecc.HTC-Dutch=112
ro.ril.ecc.HTC-FRA=112,911
ro.ril.ecc.HTC-ELL=92,93,94
ro.ril.ecc.HTC-ITA=112,911
ro.ril.ecc.HTC-EastEurope=911
ro.ril.enable.a52.HTC-ITA=1
ro.ril.enable.a53.HTC-ITA=1
ro.phone.min_match.HTC__Y13=7
ro.phone.min_match.HTC__J15=7
ro.ril.enable.a52=0
ro.ril.enable.a53=1
ro.ril.hsdpa.category=10
ro.ril.hsupa.category=6
ro.ril.hsxpa=2
ro.ril.disable.fd.plmn.prefix=23402,23410,23411,23 420
ro.ril.enable.sdr=1
ro.ril.enable.amr.wideband=1
...domanda , e da 1 giorno che ho installato lo script e fatto tutto come descritto nella guida.
Mi sembra tutto ok e non ho trovato difficolta.
Ieri la ram era intorno 250 ma dopo aver installato lo 1000hp oggi la ram e intorno 205-215 !
Ho anche messo I'll widget nella home,cosi da poter accedere da li allo script v6 ..
Volevo sapere se e normale che anche avendo gia installato lo script v6, viene visualizzato lostesso ; you have 620mb of ram...?
Perche consiglia di aumentare se invece e gia stato fatto e perche dice 620 se invece e gia stato aumentato?
O e semplicemente un testo che viene ripetuto ogni volta?
A me da la stessa cosa
Questo script, per il quale inizialmente ero un po' scettico, mi ha davvero sorpreso sulla Revolution 6.1.0.
768 hp setting ! Script 6.2
Dopo 3 giorni di utilizzo sempre 265-280mb liberi !
Mi ha dato migliori risultati che I'll 1000hp con la 6.1.
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=4112
Poi dimmi come ti va la ram!