Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gusbll
Fatemi capire se la compro con questa posso fare tutto? Anche l'eventuale erase, o qualche funzione del genere, per passare da un tipo di rom all'altro?
Inviato dal mio Desire HD
fa tutto quello che farebbe la recovery compresi gli erase (superwipe) ma molto piu comodamente e senza fare errori...
come dall'esempio al primo post si puo,selezionare: un erase completo +il backup della rom +l'installazione della nuova rom+l'applicazione di una eventuale patch+......ecc....una vota fatte le selezioni si da' l'ok e la recovery svolge tutte le operazioni senza bisogno di alcun intervento .questo evita un gran numero di errori che si fanno in recovery quando si č poco esperti
-
Quindi un simil erase da fastboot senza il fastidio di dover reinstallare la recovery.mi confermi?
-
Quote:
gusbll
Quindi un simil erase da fastboot senza il fastidio di dover reinstallare la recovery.mi confermi?
diciamo che grosso modo č cosi,ma non serve sempre,se si usano rom della stessa famiglia č piu che sufficiente il wipe data factory reset
usare spesso il superwipe stressa inutilmente le partizioni interne e non serve a niente
il "problema" della recovery č stao risolto ma anche gli erase da fastboot vanno fatti se ce n'č un reale bisogno, cioč quasi mai
da quando ho il DHD l'ho fatto solo 4 volte,cioč prima di cambiare radio
-
Ah quando dice di formattare le posizioni che si hanno io non suo se devo selezionare ext3 o ext4 come faccio a saperlo?
-
Quote:
gusbll
Ah quando dice di formattare le posizioni che si hanno io non suo se devo selezionare ext3 o ext4 come faccio a saperlo?
dipende dalla rom che installi comunque a parte qualche raro caso vanno quasi tutte in ext4
piuttosto controlla lo stato attuale se le hai tutte con lo stesso FS
-
In ultimo linux dopo aver sbloccato pure il bootloader mi trovo questi file sulle sd, che faccio? Posso cancellarli?
http://qr.ai/i/gva01a1kkuraz3na
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da gusbll
dipende dalla rom che installi comunque a parte qualche raro caso vanno quasi tutte in ext4
piuttosto controlla lo stato attuale se le hai tutte con lo stesso FS
Stesso fs, cioč e come faccio?
-
Quote:
gusbll
In ultimo linux dopo aver sbloccato pure il bootloader mi trovo questi file sulle sd, che faccio? Posso cancellarli?
Shared image - QR Droid
direi che puoi cancellare tutto.........
-
Ragazzi,voi quando selezionate le voci nella recovery avete un feedback della vibrazione??
Ieri cambiando la rom del dhd di un mio amico (ed avendo aggiornata la recovery all'ultima touch) ho notato che la sua aveva il feedback (che la mia non ha mai vibrato...) :o
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Daddi89
Ragazzi,voi quando selezionate le voci nella recovery avete un feedback della vibrazione??
Ieri cambiando la rom del dhd di un mio amico (ed avendo aggiornata la recovery all'ultima touch) ho notato che la sua aveva il feedback (che la mia non ha mai vibrato...) :o
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
l'opzione č attivabile credo solo da "4ext recovery control" non credo che si attivi anche da "recovery updater"