CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio ROM in base alle mie necessità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio ROM in base alle mie necessità

    Salve a tutti, ho appena finito di sbloccare il mio DHD tramite la guida qui sul forum in rilievo (prima ho fatto il downgrade e poi lo sblocco vero e proprio come da tutorial).

    Adesso devo installare una ROM, che vorrei avesse le seguenti caratteristiche:
    -Stabilità al 100%
    -Maggiori prestazioni (ovviamente)
    -Interfaccia sense
    -Maggior durata della batteria (importante)

    Sapreste consigliarmene una buona, da tenere più o meno definitivamente? Non mi piace troppo sperimentare e smanettare... è già stato un calvario sbloccare il cell, figuriamoci cambiare sempre ROM. Vi rinrgazio in anticipo =)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vyvern Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena finito di sbloccare il mio DHD tramite la guida qui sul forum in rilievo (prima ho fatto il downgrade e poi lo sblocco vero e proprio come da tutorial).

    Adesso devo installare una ROM, che vorrei avesse le seguenti caratteristiche:
    -Stabilità al 100%
    -Maggiori prestazioni (ovviamente)
    -Interfaccia sense
    -Maggior durata della batteria (importante)

    Sapreste consigliarmene una buona, da tenere più o meno definitivamente? Non mi piace troppo sperimentare e smanettare... è già stato un calvario sbloccare il cell, figuriamoci cambiare sempre ROM. Vi rinrgazio in anticipo =)
    Guarda lo so che sembra una frase fatta ma davvero le cose cambiano da persona a persona, ma se vuoi rimanere con un'interfaccia pressoche' identica alla stock, l'unica rom FINAL che e' uscita (o almeno che sappia io) e' questa: Ex3bus_XL_FINAL

    leggiti un po' il thread per capire se fa per te...

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    siete pregati di leggere il regolamento prima di aprire discussioni inutili come questa
    grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy