Visualizzazione stampabile
-
Tastieta ANDROID ICS!
Salve ragazzi!!
Spulciando per xda, ho finalmente trovato quello che cercavo, la tastiera di Android ICS per il nostro amato DHD!!
Vi posto uno screen fatto poco fa sul mio cellulare :
http://img155.imageshack.us/img155/5...1118161841.png
come vedete, è davvero bellissima :) non riesco a fare uno screen delle finestrelle popup, ma credetemi sulla fiducia, sono bellissime!
Non è un apk, ma andrà flashato da recovery.
La procedura la sapete, ma onde evitare:
1)riavviare in recovery
2) io ho fatto un wipe dalvik cache, ma non è detto che sia indispensabile;
3)install zip from sdcard
4)selezionare il file scaricato
5)attendere e riavviare!
A me la procedura è tranquillamente riuscita, non mi assumo rischi di eventuali flash andati male.
il link è questo:
http://db.tt/4Ubu2ACT
Enjoy!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
installata su miui ...va molto bene...
-
su rom sense si può fleshare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
brerek
su rom sense si può fleshare?
Certo, io l' ho flashata su RCMix :D
-
A me sinceramente da fastidio che non vibra alla pressione dei tasti,soluzioni?
Ho una rom Miui 1.11.11 su dedurre hd...
Sennò come reimposto quella originale? E poi...scusate l'ignoranza...non so cos'è un popap (non so nemmeno se è scritto giusto xD)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fedeDHD
Sennò come reimposto quella originale? E poi...scusate l'ignoranza...non so cos'è un popap (non so nemmeno se è scritto giusto xD)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
*desire hd (scusate ma il t9 fa scherzi)
-
Se posso darti un consiglio, è meglio non tenerla la vibrazione...succhia batteria, e secondo me alla lunga danneggia qualcosa, specie se usi molto gli sms.
Ad ogni modo, vedi nello screen il tasto delle impostazioni, in mezzo al tasto numerico e quello per la scrittura vocale? Clicca, poi seleziona "Impostazioni tastiera Android e seleziona vibrazione. :D
il PopUp...hai visto quando tappi una lettera, che viene tipo "zoomata", per farti vedere che lettera hai scelto? Quello è il PopUp :D
Quote:
fedeDHD
Androidiani App
-
Ah grazie mille...comunque ho provato a metterla anche dal tasto impostazioni,infatti la vibrazione è impostata su on,ma non va...però ora come ora,non mi trovo affatto male anche se non vibra! :)
-
:o strano, a me va benissimo!
Quote:
fedeDHD
Ah grazie mille...comunque ho provato a metterla anche dal tasto impostazioni,infatti la vibrazione è impostata su on,ma non va...però ora come ora,non mi trovo affatto male anche se non vibra! :)
Androidiani App
-
Hai la mia stessa rom? Magari è per quello,anche perché l'ho flashata nel modo corretto:come c'è scritto sopra! :S
-
Quote:
Hai la mia stessa rom? Magari è per quello,anche perché l'ho flashata nel modo corretto:come c'è scritto sopra! :S
Androidiani App
No, io ho la RcMix! Devi chiedere a Linux, lui usa la MIUI!
-
Quote:
fedeDHD
Androidiani App
se vai nelle impostazioni, lingua e tastiera, dovresti essere in grado di scegliere la tastiera da utilizzare e dovresti anche riuscire a impostarla, ossia, vibrazione tasti, suoni ecc ecc ;););)
-
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Quote:
Androidiani App
se vai nelle impostazioni, lingua e tastiera, dovresti essere in grado di scegliere la tastiera da utilizzare e dovresti anche riuscire a impostarla, ossia, vibrazione tasti, suoni ecc ecc ;););)
Le impostazioni si possono modificare dalla tastiera, senza dover andare nelle impostazioni :) a me va, proprio ora sto scrivendo con la vibrazione :D
-
CIAO RAGAZZI...
io l ho flashata ma non la trovo...come faccio a metterla come predefinita? scusate ignoranza =D
-
Quote:
Originariamente inviato da lopi89
CIAO RAGAZZI...
io l ho flashata ma non la trovo...come faccio a metterla come predefinita? scusate ignoranza =D
Impostazioni ----->lingua e tsstuera------>seleziona tastiera gingerbread :)
-
Quote:
leorogue85
Impostazioni ----->lingua e tsstuera------>seleziona tastiera gingerbread :)
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
ho provato a flasharla 4 volte e seguire il tuo percorso ma non la trova...io ho la rcmix 4.0 va bhe!
-
Quote:
Originariamente inviato da lopi89
ho provato a flasharla 4 volte e seguire il tuo percorso ma non la trova...io ho la rcmix 4.0 va bhe!
Strano, io la sto usando ora regolarmente o.o
-
Quote:
lopi89
Confermo che su RCMix 4.0 funziona. Prova così:
-apri l'app messaggi
-nuovo messaggio
- tieni premuto a lungo nel campo bianco dove metti il testo
-ti si aprirà un pop up denominato metodo inserimento
-scegli la tastiera android
Se non funziona riscarica lo zip e riflashalo
-
Ciao, ho appena flashato questa tastiera, xò devilo dire ke mi sembra di scrivere cn il vodafone sonic della mia ragazza.. è scomodo avere la punteggiatura di sopra e doverla scorrere.. bello il populista xò mi convince, scatta pure..
-
Quote:
Originariamente inviato da ficciomc
Ciao, ho appena flashato questa tastiera, xò devilo dire ke mi sembra di scrivere cn il vodafone sonic della mia ragazza.. è scomodo avere la punteggiatura di sopra e doverla scorrere.. bello il populista xò mi convince, scatta pure..
Androidiani App
Mah, io non uso mai lo scorrimento!
A me la tastiera piace molto, ha la stessa grandezza della vecchia ginger, ma il tocco blu è molto elegante!
Scatti? Mai avuti :p
PS...la prossima volta che scrivi, occhio alle correzioni :D
-
Ho fatto una fatica boia a scrivere infatti.. :) sn tornato alla classica tastiera ke mi da molte soddisfazioni.. :)