Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
beh la differenza la noti sia sul telefono sia sul PC in quanto le foto hanno una nitidezza maggiore e colori piu' accentuati! ;););)
Ah ok perché l'autore su xda dice che migliora solo i colori sullo schermo del cell
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
cesco89
i primi 2 passi li hai fatti per nulla! roftlroftl
lo zip, elimina il build.prop e lo sostituisce con quello gia' modificato, stessa cosa per i files copiati nelle varie cartelle! :D
potevi anche solo flashare lo zip V2! ;););)
Grazie x la delucidazione ,immaginavo,ho aperto il file zip e ho capito subito!!
-
beh..che dite?io ancora non la provo...su xda traspare lo scetticismo di alcuni
-
Quote:
CronoX
Anche io ero scettico, ma l'ho fatto e il risultato è davvero ottimo,prova e vedrai,tanto non hai nulla da perdere anzi...ci guadagni,fidati!!!!!;)
-
Quote:
CronoX
Quote:
wexus
Anche io ero scettico, ma l'ho fatto e il risultato è davvero ottimo,prova e vedrai,tanto non hai nulla da perdere anzi...ci guadagni,fidati!!!!!;)
E hanno ragione ad essere scettici perchè in effetti non è che serva a granchè, è più uno sfizio perchè alla fine apporta migliorie solo alle foto che vedi sullo schermo e non anche alla foto in sè.
Del resto basta leggere il primo post dove dice:
Quote:
IT's A Post-Processing Engine, so you can view the improvements only on your phone's screen...enjoy new quality!
In parole povere il bravia engine fa un processo di post-produzione dopo lo scatto di una foto/video e fa si che tu veda una qualità migliorata solo sullo schermo del telefono.
-
un palliativo insomma..ahah..ma anche per i video!?
-
Quote:
CronoX
un palliativo insomma..ahah..ma anche per i video!?
Si vale anche per i video.
-
Quote:
molko
E hanno ragione ad essere scettici perchè in effetti non è che serva a granchè, è più uno sfizio perchè alla fine apporta migliorie solo alle foto che vedi sullo schermo e non anche alla foto in sè.
Del resto basta leggere il primo post dove dice:
In parole povere il bravia engine fa un processo di post-produzione dopo lo scatto di una foto/video e fa si che tu veda una qualità migliorata solo sullo schermo del telefono.
Anche fosse così,ti pare poco???;)
-
Quote:
wexus
Anche fosse così,ti pare poco???;)
Si.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
raga lo posso flashare anche sulla ice cold sandwich 8.0?