Visualizzazione stampabile
-
Qui nessuna scritta koreana. Ho levato la spunta in tastiera e lingua . C'è di default anche il koreano, forse è quello.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Qui nessuna scritta koreana. Ho levato la spunta in tastiera e lingua . C'è di default anche il koreano, forse è quello.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
anche a me tutto normale nessun carattere coreano
-
Un altro riavvio e se ne sono andate! Non so.. mancava la parola "oggi" era sostituita con il koreano!
Ora OK! comunque! ;-)
-
sono piacevolmente sorpreso da questa 3.2,bella rom (almeno per quel poco che l'ho provata)
(forse domani mi prendo il sensation xe :? )
-
Ecco alcuni download:
KERNEL: msm7x30kernel-PachaRX-b34 - Minus
Qui c'è l'elenco di tutti i download smartdroid.
http://smartdroidroms.co.uk/downloads/
Eccone alcuni:
SmartDroiD_FixedRunnySize - ridimensiona meglio alcune tendine che risultano un pò schiacciate di default (il più importante secondo me...)
SmartDroiD_BlackTransparentNotifications - menu notifiche nero semitrasparente (bello per chi ama il dark...)
Blue_Neon quicklaunch - un widget quicklaunch alternativo, neon (non bellissimo diciamoci la verità...)
Ed altri...
-
Quote:
Senso41
Ecco alcuni download:
Index of /downloads
Eccone alcuni:
SmartDroiD_FixedRunnySize - ridimensiona meglio alcune tendine che risultano un pò schiacciate di default (il più importante secondo me...)
SmartDroiD_BlackTransparentNotifications - menu notifiche nero semitrasparente (bello per chi ama il dark...)
Blue_Neon quicklaunch - un widget quicklaunch alternativo, neon (non bellissimo diciamoci la verità...)
Ed altri...
Consigli di cambiare il kernel?
-
-
Quote:
Senso41
Ecco alcuni download:
Index of /downloads
Eccone alcuni:
Ed altri...
Grazie di queste informazioni, io ho messo il blacktranparentnotification pero' ho visto che non mi piace, come posso toglierlo,
un altra cosa puoi mettere qualche altra descrizione su i download che hai messo, per sapere bene dove vanno esattamente a funzionare, cmq rom ottima.
grazie
-
Quote:
BOMBERINO45
Grazie di queste informazioni, io ho messo il blacktranparentnotification pero' ho visto che non mi piace, come posso toglierlo,
un altra cosa puoi mettere qualche altra descrizione su i download che hai messo, per sapere bene dove vanno esattamente a funzionare, cmq rom ottima.
grazie
il modo migliore e anche l'unico affidabile è quello di fare un backup da recovery prima di fare modifiche o applicare patch in modo da poter ripristinare il qualsiasi momento
-
Quote:
peppe68
Consigli di cambiare il kernel?
Ho visto che con il kernel di Pacha è migliore l'audio e la fluidità generale. Secondo me va meglio la rom. Per dovere di cronaca devo dirvi che con questo kerne non funziona la radio però.