Visualizzazione stampabile
-
dock station & modding
ciao scusata mille il post nonostante non sia un newbie (o almeno non più) ma per natale la mia cara sorellina mi farà il docking station per ricaricare il cellulare e la seconda batteria e audio in;
la mia domanda è questa essendo possibile collegarlo anche al computer per invio dati è possibile operare anche i consueti programmi di modding tipo fastboot commander eccetera?
-
Si,la docking station altro non è che un cavo usb con il supporto del telefono...io ho una docking (non originale htc) con l'alloggiamento per il telefono e per la seconda batteria e lo comando tranquillamente in fastboot...
È di una comodità incredibile...unico problema è che se usi una custodia sei costretto a toglierla ogni volta...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
ragazzi potete passarmi un po di link per comprare queste dock? ne sto cercando una anche io!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
Non so bene come funziona l'audio out,ma se è come la penso io (anche non attaccandoci nulla il telefono riconosce il jack inserito ed invia sul jack l'audio del sistema,compresa la suoneria) è una cazzatona...fammi sapere quando ti arriva che son curioso di sapere :) ed anche se il telefono fa un Po di gioco...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
Docking station
Io ho appena ordinato questa:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Allegato 4457
Mi sembra molto bello e stabile.
Appena arriva faccio un comento completo.
Ciao!
-
bella e soprattuto sembra molto stabile :)
-
Quote:
Spiffero
davvero bello! ma è solo caricabatteria e scambio dati o ha anche lo spinotto per il jack?
-
Solo carica batteria e dati.
Con lo spinotto per l'audio in giro c'è solo un modello, ma non ha schienale di supporto per il telefono.
Questo mi è sembrati il più solido e ben fatto.:)
-
Ho ricevuto da un paio di giorno la basetta.
Semplicemente splendida!
Stabile e con uno slot per il DHD perfetto.
E' dotata del solo connettore USB.
Ecco una bella foto.
http://img440.imageshack.us/img440/3769/p1030062w.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Quote:
Originariamente inviato da Sinir696
ciao scusata mille il post nonostante non sia un newbie (o almeno non più) ma per natale la mia cara sorellina mi farà il docking station per ricaricare il cellulare e la seconda batteria e audio in;
la mia domanda è questa essendo possibile collegarlo anche al computer per invio dati è possibile operare anche i consueti programmi di modding tipo fastboot commander eccetera?
Quello mio invece ha l'attacco per l'alimentazione dalla corrente l'attacco per collegarlo al pc con cavi annessi e volendo anche l'uscita per le cuffie poiché sprovvisto di propria cassa... Apparte questo è un buon acquisto solo il led che mi segnala lo stato della seconda batteria in carica mi da fastidio la sera...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Spiffero
Scusate volevo quotare questo
-
Quote:
Spiffero
bello bello!!
ma sopratutto pare molto stabile!!
-
Io ho preso l'altra, averlo saputo prima avrei evitato.. faccio fatica ad inserire il dhd, comandarlo touch è un'utopia e non è comoda.. questa sopra mi ispira di più..