Visualizzazione stampabile
-
quando inserisco la scheda nel lettore di schede (usando l'adattatore che era fornito con il Magic HTC ma che non dovrebbe comportare nulla) in risorse del computer mi compaione 4 unita' di disco rimuovibile nuove ma nessuna delle quali e' accessibile!!! boh! :(
non mi andava di prendere un nuovo lettore di schede......
-
Quote:
Originariamente inviato da
comax74
quando inserisco la scheda nel lettore di schede (usando l'adattatore che era fornito con il Magic HTC ma che non dovrebbe comportare nulla) in risorse del computer mi compaione 4 unita' di disco rimuovibile nuove ma nessuna delle quali e' accessibile!!! boh! :(
Guarda un lettore costa al massimo €10,00. ti conviene comprarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
comax74
Hai un lettore di schede vecchio, anche se dovesse leggere te lo sconsiglio, quei cosi sono lentissimi. Cmq io ho un lettore che č una meraviglia, l'ho pagato 2 euro ad una fiera dell'elettronica. Vai in un qualsiasi negozio di pc e lo porti a casa con pochi spiccioli!!!!!
Per quanto riguarda il modding stai tranquillo che non c'č niente da capire.......
Se hai tutto pronto (win zip, htc sync, ecc...) allora sei pronto, stampa la guida su un foglio, leggi un passaggio 2 volte, fallo e poi vai avanti sempre cosė!!!!!!
:-)
-
Fattooooo!!!!!! :D
Grazie forum, grazie Linux!!!!! :):)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App