Visualizzazione stampabile
-
Batteria portami via
Ragazzi ho un grosso problema....che magari è comune...il solito discorso batteria.
HO INSTALLATO l ultima versione di Miui 1.12.30
Uso del telefono: Carica tutta la notte, alle 9 del mattino lo stacco ... ho attivo solo la connessione dati, 10 min al giorno bluetooth..una decina di telefonate, 20 minuti di internet circa totali tra facebook e wazzup.
Arrivo a malapena a sera alle 21...
Ho già fatto la calibrazione della batteria..ma non migliora... A sto punto..o è la rom o è proprio il dhd.....
Fosse la Rom...per aumentare la vita ..la cambio subito
che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da natty81
Ragazzi ho un grosso problema....che magari è comune...il solito discorso batteria.
Uso del telefono: Carica tutta la notte, alle 9 del mattino lo stacco ... ho attivo solo la connessione dati, 10 min al giorno bluetooth..una decina di telefonate, 20 minuti di internet circa totali tra facebook e wazzup.
Ho già fatto la calibrazione della batteria..ma non migliora... A sto punto..o è la rom o è proprio il dhd.....
che dite?
Guarda, io uso la erebus, o come diavolo si chiama, faccio molte chiamate, sempre connesso ad internet in 3g e su whatsapp,email in push che arrivano troppo spesso.. lo tolgo dalla carica alle 7 e arrivo alle 21 con il 30% di carica rimanente.. non è tanto, ma per ora come durata di batteria è la migliore..
Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
natty81
che dite?
le miui sono di due tipi:
una è la weekly che esce settimanalmente e non ci si deve aspettare che sia ottimizzata ,se non si segue settimanalmente il progetto weekly e si impara ad ottimizzarla non ci si deve aspettare la perfezione ,non è concepita per questo scopo
l'altra è la miui stable ,che come dice il nome è stabile ,una volta configurata a dovere non da' problemi
Quindi se installi la miui stable ICS 2.11.26 e lo fai come si deve, i consumi sono tra i piu bassi registrati con qualsiasi rom,oltre al comportamento generale della rom che è tra le migliori in assoluto
testata per settimane personalmenmte
-
grazie linux
quindi, per passare da weekly a stable..quali sono i procedimenti corretti per l installazione della rom?
basta un wipe cache e dalkin?
o mi consigli di pulire meglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
natty81
grazie linux
quindi, per passare da weekly a stable..quali sono i procedimenti corretti per l installazione della rom?
basta un wipe cache e dalkin?
o mi consigli di pulire meglio?
dipende dalla tua situazione attuale e quante o quali rom hai installato prima
su come si fa c'è la guida e la discussione della rom per i passaggi specifici
-
è mesi che aggiorno la miui settimanlmente. attualmente ho la 1.12.30