Visualizzazione stampabile
-
Nn lo so....
a me questa ICS google non mi convince granchè
va bene essere spartani ma qui siamo all'osso la scelta di mettere la preview dei widghet non mi sembra molto appropriata(brutti come sono) l'usabilita' per il momento è insufficiente,troppo "imprecisa" ma del resto è beta non ci si puo ancora lamentare,ma per ora e troppo lenta
pero' per chi è minimalista questa è il massimo......
-
Quote:
Originariamente inviato da Sinir696
la miui ics galnet è solo framework non c'è niente di app di ICS è normale che sia uguale alla miui normale...
quello che non mi garba della sense è il tasto personalizza come terzo tasto!
un problema che ho riscontrato spesso sono la moltitudine di comandi nella stessa zona che ti permettono di fare la stessa cosa come ad esempio nella home della sense ci sono minimo 3 vie diverse per andare nelle impostazioni mentre ce ne solo uno per andare i messaggi se metti il widget degli sms!
samsung molta più pubblicità di HTC e poi htc fa solo cellulari mentre samsung è più diffusa come marca! io adesso stò provando la virtus e devo dire che mi trovo abbastanza bene nessun problema di sorta! adesso vedremo come andrà a finire con la cam!
secondo me htc ha sbagliato a creare una copia del dhd con il Sensation XL poichè secondo me poteva risparmiare i soldi della progettazione e realizzazione per aggiornare invece il desire hd!
Ma I vari menu di impostaz con la selezione tipo pulsantino scorrevole,non e simile alla ics?
Si hai raggione sul sensation!
Anche secondo me non ha senso...poi fare un altro XL...roba da matti.
Comunque gira che ti rigira non ho ancora trovato un sostituto del magico DHD!
Come design secondo me era perfetto.
Sarra che io sono un flashato di htc,marchio che porto avanti da 8 anni e diversi terminali sempre medio superiore.
I'll sensation e troppo rotondo,poi ha una grandezza display solo di poco piu grande del dhd.
Mi dispiace dirlo ma secondo me la samsung lha indovinata con I'll note.. io e da un anno che dico alla mia ragazza,speriamo che htc fa uscire un nuovo smartphone con schermo da circa 5...sarebbe perfetto..
Poi ormai tutti nuovi htc devono avere come minimo un dual core!
Non un single popato a 1500...
...bo vedremo..rimango fedele a htc in ogni modo,ma fino ad ora sto ancora con I'll mio dhd.
Ah ...ho visto I'll commento di linux!
...menomale che non sono l'unico!
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
sarebbe bello vedere questa ROM con l'implementazione Ace ICS camera solution (more photos and source) - xda-developers della camera...
-
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
Credo ci stiano già lavorando. Probabile che domani venga fuori la beta 10!! ;)
-
Quote:
adrygaya
Hai provato la miui di Galnet?
A me mi sembra molto simile a livello di struttura.
Poi non so...non lho provata questa virtus.
Gia non mi piacono I pulsanti della home stile samsung..
Come gia detto le icone htc non li batte nessuno e ce li invidiano tutti!
Infatti sono stra coppiati,guarda solo I'll widget orologio flip ...
Poi quello della runny piu stretto secondo me e' I'll piu bello mai fatto!
....bo bisogna vedere quanto poi si guadagna a livello estetico!?
Secondo me solo un porting puro di una ruu htc ics puo competere (forse con la ginger).
Da quello che ho visto fino adesso,la ics mi piace ma non e niente di cosi esagerato bello,troppi giochi di trasparenza tipo honeycomb.
....poi oh..sono gusti...
Magari(anzi siccuro) htc ci mette lo zampino e grazie alle loro aggiunte fa paura e si piazza su un altro livello inconfronto a samsung ecc.
Ce...se guardo la ginger 2.3.6 della mia ragazza sul galaxy mi viene da ridere.
Ma sarra infatti per quello che anche la ics non stupisce.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Ho provato un paio di volte ics.. Non avevo bisogno della fotocamera per questo stavo usando queste beta come rom giornaliere, purtoppo una volta usata la sense non puoi più farne a meno! Tutto fatto benissimo nei minimi dettagli, troppo bella e comoda e soprattutto con i widget che funzionano al 100%! di ics non mi piace come gestisce i widget, troppo confusionario e poco pratico!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
fabribasi
Ho provato un paio di volte ics.. Non avevo bisogno della fotocamera per questo stavo usando queste beta come rom giornaliere, purtoppo una volta usata la sense non puoi più farne a meno! Tutto fatto benissimo nei minimi dettagli, troppo bella e comoda e soprattutto con i widget che funzionano al 100%! di ics non mi piace come gestisce i widget, troppo confusionario e poco pratico!
Il resto come va? Accelerazione hw e multitasking sono fatti a dovere? Come prestazioni com è rispetto alla sense?
-
rilasciata la RC1!
RC1:
- Fixed Superuser international names
- Camera works (credits to zbwu86) (I recommend to use LG Camera app from Market. Stock app has some glitches)
- Other minor fixes & tweaks
virtuous_quattro_rc1_spade.zip - Hulk Share - Music Distribution Platform
MD5:FCDC638A32491A998486512DD2673B19
-
eheh l'ho gia flashata sul dhd...sembra abbastanza stabile...l'unica cosa e che internet 3g e molto lento ma penso sia dovuto alla mia radio...qualcuno ne ha qualcuna da consigliarmi per questa rom?
Quote:
cesco89
-
Quote:
lopi89
eheh l'ho gia flashata sul dhd...sembra abbastanza stabile...l'unica cosa e che internet 3g e molto lento ma penso sia dovuto alla mia radio...qualcuno ne ha qualcuna da consigliarmi per questa rom?
la radio è sempre l'ultima cosa
ho notato la stessa lentezza ,ma penso che ci vorra' ancora del tempo per mettere a punto tutto....
-
mmm capito...ma anche quando avevo la runny! ora ho su la 12.54.60.25p_26.09.04.11_m2(magari e solo la mia radio)te linux che radio hai su?
-
Quote:
lopi89
mmm capito...ma anche quando avevo la runny! ora ho su la 12.54.60.25p_26.09.04.11_m2(magari e solo la mia radio)te linux che radio hai su?
Io monto la stessa tua radio e va come un treno. In un anno ne ho cambiate solo 3 e solo perchè effettivamente più performanti delle precedenti e dopo moltissimi feedback, altrimenti non ha senso cambiare radio ed è rischioso!! ;)
-
flashata ora la RC1!!! direi che e' ottima, o almeno a primo impatto sembrerebbe!
molti su xda hanno dei glitch della fotocamera, ossia foto danneggiate della parte alta. questa e' la prima foto che ho fatto per provarla:
https://lh3.googleusercontent.com/-m...720/12%2B-%2B1
non ho alcun glitch o problema, l'unica cosa e' che bisogna scattare una foto per "attivare" la fotocamera, in quanto , appena aperta da schermo nero e mostra solo i tasti laterali! :D
ora la provo per un po e vediamo come si comporta! :D
-
Quote:
cesco89
non ho alcun glitch o problema, l'unica cosa e' che bisogna scattare una foto per "attivare" la fotocamera, in quanto , appena aperta da schermo nero e mostra solo i tasti laterali! :D
Si confermo.. per il resto funziona..
avevo provato la beta 8 e mi pare che avesse messo le foto ai miei contatti aggiornandole con quelle di facebook ..
invece con questa non è successo niente ...
è normale o sarà che ho sbagliato a flashare.... mi sa che ho saltato il dalvik... mboh
oggi la provo un po' di più ..
-
Quote:
cesco89
flashata ora la RC1!!! direi che e' ottima, o almeno a primo impatto sembrerebbe!
molti su xda hanno dei glitch della fotocamera, ossia foto danneggiate della parte alta. questa e' la prima foto che ho fatto per provarla:
https://lh3.googleusercontent.com/-m...720/12%2B-%2B1
Si, devo dire che mi piace. Per adesso è reattiva e abbastanza stabile. interessante la possibilità di mettere i widget dal menù. La batteria va giù abbastanza in fretta se si utilizza, vediamo con il tempo. Da segnalare che con l app di androidiani non si legge il forum, credo sia un problema di font. Copilot non va. Il widget email non va. Altri piccoli bachi che non ricordo; oggi provo altre applicazioni e ne testo la compatibilità
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
la novità mi ha acchiappato e la trovo bellissima.
Avevo provato la beta 8 e mi pareva avesse sincronizzato le immagini dei contatti fb con i contatti, invece con questa non è successo ..
è capitato anche voi?
-
Quote:
orsochecorre
Si, devo dire che mi piace. Per adesso è reattiva e abbastanza stabile. interessante la possibilità di mettere i widget dal menù. La batteria va giù abbastanza in fretta se si utilizza, vediamo con il tempo. Da segnalare che con l app di androidiani non si legge il forum, credo sia un problema di font. Copilot non va. Il widget email non va. Altri piccoli bachi che non ricordo; oggi provo altre applicazioni e ne testo la compatibilità
il GPS ancora non l'ho provato ma credo funzioni, potrebbe anche essere un problema di compatibilita' dell'app stessa!
per i consumi io sono ricorso a setcpu impostando il profilo in screen off!
il widget email non funziona, quello Gmail e gli altri si!
Quote:
larsen77
la novità mi ha acchiappato e la trovo bellissima.
Avevo provato la beta 8 e mi pareva avesse sincronizzato le immagini dei contatti fb con i contatti, invece con questa non è successo ..
è capitato anche voi?
confermo anche questo! sincronizza i contatti ma non le foto! va beh nulla di grave! per quelle posso anche aspettare, l'importante e' avere i contatti! :D
-
avete fatto il wipe dalvik cache per sincronizzare i contatti su facebook? io così avevo risolto con una vecchia versione ics!
-
Quote:
larsen77
Si confermo.. per il resto funziona..
avevo provato la beta 8 e mi pare che avesse messo le foto ai miei contatti aggiornandole con quelle di facebook ..
invece con questa non è successo niente ...
è normale o sarà che ho sbagliato a flashare.... mi sa che ho saltato il dalvik... mboh
oggi la provo un po' di più ..
Neanche a me ha sincronizzato le foto di fb
-
Quote:
fabribasi
avete fatto il wipe dalvik cache per sincronizzare i contatti su facebook? io così avevo risolto con una vecchia versione ics!
prima di flasharla ho fatto un superwipe con lo zip della REVO! piallato tutto!
comunque ora provo a fare un wipe dalvik e vediamo! ;)
EDIT: niente da fare, nemmeno con il wipe dalvik sincronizza le foto! va beh poco male!
-
Io non vedo la rete telefonica! Il wifi va , ma non mi si aggancia all'operatore ! Avevo piallato tutte le partizioni prima di installare ! Che può essere ?
Radio 26.14.04.28_M
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Da quello che leggo sembra essere ottima, speriamo in una stable entro breve!
-
ahi ahi ..
gravi problemi in chiamata...
o non parte o cade la linea ...
con il vivavoce non so perché dura di più .. poi è caduta..
ma solo oggi ..
boh .. non posso tenerla però ..
rimetto la erebus momentaneamente.. ma era veramente ottima e la batteria mi pareva sul solito consumo che ho ..
-
per ora la cam stock funziona solo per fare le fotografie mentre lg camera funziona perfettamente (o quasi)
noto che non è molto precisa qualche piccolo problema con il browser, i widget così mi garbano il giusto però hanno messo il widget dell'email, di gmail e non mettono quello dei messagi...
qualche piccolo problemino lo dà mah niente di che...
la rom è a buon punto e la tengo perchè primo non ho voglia di tornare alle rom sense e secondo perchè non ho voglia di flashare nient'altro in generale! cercherò di abituarmi alle piccole mancanze che tanto verranno colmate in futuro!
aspettando CM9 o MIUI V4 ufficiale (piuttosto cosa è successo al sito di CM che è da un po di tempo che è down?)
-
Quote:
Sinir696
per ora la cam stock funziona solo per fare le fotografie mentre lg camera funziona perfettamente (o quasi)
noto che non è molto precisa qualche piccolo problema con il browser, i widget così mi garbano il giusto però hanno messo il widget dell'email, di gmail e non mettono quello dei messagi...
qualche piccolo problemino lo dà mah niente di che...
la rom è a buon punto e la tengo perchè primo non ho voglia di tornare alle rom sense e secondo perchè non ho voglia di flashare nient'altro in generale! cercherò di abituarmi alle piccole mancanze che tanto verranno colmate in futuro!
aspettando CM9 o MIUI V4 ufficiale (piuttosto cosa è successo al sito di CM che è da un po di tempo che è down?)
vi ammiro perchè non so come facciate ad usare rom cosi non sono riuscito a reggerla piu di un'ora.....ma è sicuramente un mio limite
CM probabilmente aderisce alla protesta come XDA oscurado momentaneamente il sito contro una legge USA per internet...
-
Quote:
linux33it
vi ammiro perchè non so come facciate ad usare rom cosi non sono riuscito a reggerla piu di un'ora.....ma è sicuramente un mio limite
CM probabilmente aderisce alla protesta come XDA oscurado momentaneamente il sito contro una legge USA per internet...
Si è vero non è il max in stabilità e qualità però bisogna anche ripagare un po il lavoro di questi ragazzi anche per testare e sperare di migliorarla per il futuro. Non nego che aspetto un bel porting da Sensation e Sense nuova
Ps: in questa ics la batteria dura pochino
-
la mia non è resistenza nel tenere questa rom la mia è pigrizia nel metterne altre!
mi garbava molto la sense espresso perchè più personalizzabile!
effettivamente dopo un pò viene a noi per le limitazioni rispetto alla sense ma è anche vero che la sense è come un un piatto enorme di patatine fritte!
all'inizio pensi di volerne sempre di più e di mangiare solo quello poi ti annoi e passi all'insalata (solo per poi gradire ancora di più le patatine :D ) penso che mi devo un po spurgare dalla sense poi quando riavrò voglia ne rimetterò una!
ma sopratutto la Er3bus non viene più aggiornata? come procedono i lavori per la ICS sense?
riguardo a CM è da qualche giorno che è offline (con possibilità di vedere solo la schermata iniziale) ma solo oggi è oscurato per via del pipa e sopa!
-
Quote:
orsochecorre
Si è vero non è il max in stabilità e qualità però bisogna anche ripagare un po il lavoro di questi ragazzi anche per testare e sperare di migliorarla per il futuro. Non nego che aspetto un bel porting da Sensation e Sense nuova
Ps: in questa ics la batteria dura pochino
no no ci mancherebbe niente da dire sul lavoro di questi team anzi su questo mi sono gia espresso qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ics-beta2.html
è la rom in se' che trovo forse la peggiore che google abbia mai sfornato ,speriamo solo che vada spaventosamente bene cosa che ancora non possiamo valutare...ma diciamoci la verita',se avessimo comprato un DHD spendendo una cifra importante e ci trovassimo con una rom del genere non avremmo fatto carte false per cambiarla immediatamente...eddaii suuuu!!!!:D
-
Quote:
linux33it
no no ci mancherebbe niente da dire sul lavoro di questi team anzi su questo mi sono gia espresso qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ics-beta2.html
è la rom in se' che trovo forse la peggiore che google abbia mai sfornato ,speriamo solo che vada spaventosamente bene cosa che ancora non possiamo valutare...ma diciamoci la verita',se avessimo comprato un DHD spendendo una cifra importante e ci trovassimo con una rom del genere non avremmo fatto carte false per cambiarla immediatamente...eddaii suuuu!!!!:D
Certo più che vero... Difatti la tengo giusto per provare questo ics e aspetto la nuova Sense.
Ps: non credo cmq che riuscirò a tenere questa rom per molto cmq se nn ci saranno importanti sviluppi, soprattutto in termini di stabilità e durata batteria
-
ciao a tutti,
qlcn mi da qlc sito utile in attesa che xda torni on line?
ovviamente.....in alternativa a questo che è sempre la mia prima finestra aperta...
grazie
-
credo che nel giro di un paio di giorni tornerò alla sense, però se qualcuno volesse continuare ad usare questa rom e sincronizzare le foto di facebook consiglio HaxSync, app che si trova sul market a 99 cent
-
dopo 2 giorni, tolta e tornato alla erebus! funziona e nell'uso quotidiano non da problemi, ma la fotocamera buggata e il sistema che dopo qualche ora diventa un chiodo non potevo piu' resistere! attendo ancora qualche release (sperando magari in una cyano 9) prima di tornare ad ICS!
-
Quote:
cesco89
dopo 2 giorni, tolta e tornato alla erebus! funziona e nell'uso quotidiano non da problemi, ma la fotocamera buggata e il sistema che dopo qualche ora diventa un chiodo non potevo piu' resistere! attendo ancora qualche release (sperando magari in una cyano 9) prima di tornare ad ICS!
Per me la migliore resta la runny 4...
Cmq è scandaloso il consumo della batteria pur avendo seguito tutte le guide x ridurre i consumi ed avendo i settaggi giusti.
Aspetto la ICS sense edition ma nn credo cambi molto dal lato batteria....
Scusate l' ot
-
Quote:
diegocapassi
Per me la migliore resta la runny 4...
Cmq è scandaloso il consumo della batteria pur avendo seguito tutte le guide x ridurre i consumi ed avendo i settaggi giusti.
Aspetto la ICS sense edition ma nn credo cambi molto dal lato batteria....
Scusate l' ot
"scandaloso" non ci aiuta a capire,per certo la rom non c'entra.....
-
in download la rc2
domani vi dico :D
-
Messa la rc2...il wifi non va??o è un problema mio??soluzioni se è un problema già riscontrato...grazie...intanto la testo un pò e vi faccio sapere...
edit:scusate il fix è in prima pagina su xda
Rom abbastanza fluida come prima impressione
La cam ancora non funziona perfettamente(non posso mettere 8 MP,spesso crasha...)
Chiaramente niente registrazione video
Qualche problema in 3g mentre se uso solo gsm segnale pieno e nessun problema in chiamata
Ora testo qualche apps e vediamo le compatibilità...a presto aggiornamenti...
-
boh.... c'è qualcosa che non va... ho messo il fox del wifi subito ... funzionava tutto bene , ma mentre aggiornavo delle mappe per il navigatore ovviamente collegato (credevo) in wifi stava usando il 3g ( mi è arrivato il messaggio che stavo superando la soglia dati ), ho disattivato wifi e dati ma continuava a scaricare in qualche modo ( temo in 3g ) ..
boh ho tolto tutto
peccato perché con la app per sincronizzare le immagini di fb con i contatti era (quasi)perfetta ..
ufff
nessuno si è accorto di questo problemino?
-
Quote:
larsen77
boh.... c'è qualcosa che non va... ho messo il fox del wifi subito ... funzionava tutto bene , ma mentre aggiornavo delle mappe per il navigatore ovviamente collegato (credevo) in wifi stava usando il 3g ( mi è arrivato il messaggio che stavo superando la soglia dati ), ho disattivato wifi e dati ma continuava a scaricare in qualche modo ( temo in 3g ) ..
boh ho tolto tutto
peccato perché con la app per sincronizzare le immagini di fb con i contatti era (quasi)perfetta ..
ufff
nessuno si è accorto di questo problemino?
Io non ho questo problema...l unica cosa che non mi convince sono i vari crash di alcune applicazioni(a volte una a volte un'altra...casuale)e chiaramente la fotocamera...
Prova a fare un full wipe e riflashare...
-
mah...
provo ad aspettare un release successivo con wifi ok ..
questa settimana sto con la erebus
-
Ma per quanto riguarda le perfomance siamo a zero con questa rom? Perchè con quadrant non salgo olte i 2100 punti (anche se per la grafica 2D e 3D, da quello che vedo in alcuni casi riesce anche a raddoppiare gli fps rispetto alla Galnet MIUI ICS) mentre con la Galnet ICS Stable arrivavo a 2600-2700........
PS ho installato da non molto la rom e grandissima sofferenza mi ha portato quando ho visto che GTA III non girava più bene come prima :( xDD
-
Ciao a tutti!
1) Vorrei passare dalla Runny 4.0 alla Virtuous Quattro RC2. Essendo ROM del tutto diverse, i passaggi da seguire sono i seguenti?
- Formattare da PC la SD e metterci dentro la VQRC2.
- Inserire la SD nel DHD e riavviare.
- Una volta avviato, aprire 4est recovery updater o recovery control, andare in power menu e selezionate reboot into recovery e premete "do it".
- Una volta in recovery selezionare wipe|format e poi l'ultima voce "format All partition...."
- Alla fine tornare alla schermata principale e scegliere "Install from sdcard" poi "choose zip fom sdcard" selezionare il file della rom.
- Finita l'installazione, riavviare il DHD.
2) Inoltre, per la VQRC2 c'è bisogno di fare il fix del WiFi o è già "incluso"?
3) Ultima domanda e poi non rompo più! :-P Ma questa ROM è anche in italiano o c'è possibilità di farla diventare in italiano?
Grazie mille!