Se dai un'occhiata al primo post troverai che ci sono diversi metodi, anche se l'apk ancora non l'ha fatta nessuno
Visualizzazione stampabile
Grazie finalmente riesco a scrivere!!!
ciao
Ciao a tutti,
dopo aver aggiornato il mio G1 con una bella ROM (Mikhaelv1.6.2b3) ho seguito la guida per impostare di nuovo la tastiera ITA, bella semplice e coincisa, (complimenti mbiza).
Fatto ciò vado a scrivere un sms e tutto ok, ma il T9??
Sapete dirmi se si può inserire manualmente il dizionario ITA?
Ho installato due semplici file da eseguire direttamente sulla SD (HTC_IME.apk e Clicker.apk) reperiti in rete, il primo funziona bene e si esegue correttamente il secondo no, quindi mi ritrovo senza T9 in italiano ma solo in inglese.
Qualche suggerimento in merito?
Grazie e buon fine settimana a tutti
Ciao chiede Aiuto
ho scaricato il primo allegato lo decompresso messo nella sd, scrivo sul terminal emulator "sh ita.sh" mi compare"Questo script cambiera' il layout della vostra tastiera in italiano.
(:not found
il file non c'e' "
Cosa sbaglio ?
grazie
sicuro di aver messo l'intera cartella nella sd? controlla che ci siano tutti e due i file
nella cartella "tastiera" ho :
ita.sh
trout-keypad-v3-italy-qwerty.kcm.bin
cosa sbaglio ?
grazie
succede lo stesso a me, ho anche provato a eseguire la sequenza di comandi manualmente, e ho dedotto che non accetta il comando "cp" ovvero copia... e non riesco a capire perchè, e comunque come risolverla...
Non è che state provando con una rom non rootata?