Visualizzazione stampabile
-
non so, io avevo installato una versione 1.6 htc, risco ad accedere come root, ma sinceramente ricordo poco, avevo appena iniziato a smanettarci, poi ho passato parecchio tempo in ospedale, ora volevo risolvere il problema della tastiera, ma non ne vengo a capo
-
credo che sia necessario busybox, che è su ogni rom moddata, ma su una originale 1.6 se non c'è ce la devi mettere a mano
-
si, ho anche fatto una ricerca in merito, ma ho trovato solo sul wiki e non risco a capire come installarla, credo che la procedura indicata sia per chi lavora da linux e non da windows, già non so come scompattare il tar scaricato per il busybox, ma in windows non so come fare
-
scarica busybox da quì se già non ce l'hai
busybox-1.15.3.zip
poi dal prompt dei comandi vai nella cartella tool dell'sdk e dai questi comandi
codice:
adb remount
adb push busybox /data/local
adb shell
mount -o remount,rw -t yaffs2 /dev/block/mtdblock4 /system
mkdir /system/xbin
cat /data/local/busybox > /system/xbin/busybox
chmod 755 /system/xbin/busybox
busybox --install /system/xbin
mount -o ro,remount -t yaffs2 /dev/block/mtdblock4 /system
sync
reboot
-
Grazie infinite Mbiza, installato il busybox seguendo le tue istruzioni, e successivamente installato la tastiera corrretta senza problemi...
-
Di nulla ;)
Aggiungo al primo post che è necessaria la busybox, così da evitare che qualcun'altro si blocchi come te
-
ciao io ieri ho installato la cyanogen 5.0.8 e ho i parametri con recovery RA dream 1.7.0 e ho i caratteri speciali tutti sballati?
mi dite se devo fare sto busybox?
altrimenti cosa?
-
Ciao ragazzi! Mi trovo nella stessa situazione di cacarmine. Quale metodo mi consigliate di seguire? Con le cyanogen 4 lanciavo il solo script, con la 5 è la stessa cosa?
-
è sempre uguale, funziona ancora anche con la 6
-