Visualizzazione stampabile
-
Recovery OUT
Salve, ho comprato un htc evo 3d, ci ho smanettato un pò è mi è successo dopo aver messo la recovery rivolutionary ci ho continuato a smanettare è sono riuscito a mandare ko la recovery.
Il telefono si accende con logo htc e dopo 30 secondi riparte sempre, se premo i due tasti esce il menu fast ma la recovery non parte + .
Ci sta qualche anima che spiega se è possibile recuperare la recovery per mettere una room funzionante ?
-
Scarica lo zip per il downgrade (vedi le istruzioni nelle varie guide sui requisiti per applicare il metodo revolutionary) e mettilo nella root della sd. Poi avvia in modalità bootloader: il cellulare rileverà lo zip con un aggiornamento e ti installerà un rom stock.
Poi con revolutionary rimetti la recovery.
-
vai su xda, trovi la 4ext recovery flashabile da fastboot, penso risolverai.
fammi sapere.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Grazie per l'aiuto , gentilmente una spiegazione un pò + dettagliata perchè sono nuovo nel mondo di android.
-
-
Non so il perchè ma il pc rivela il telefono con i rispettivi driver ma in dos quando digito adb devices non mi da alcun telefono, mentre prima mi dava il seriale.
Dove caspita sbaglio ?
-
Hai spuntato "Debug USB"?
-
Ciao, sono riuscito a far ritornare la recovery, ho messo come rom KING COBRA3D v 1.7 , vorrei provare a mettere un'altra rom + efficace mi sai dare una via giusta ?
Ho visto che ci sta Alpha4 ICS ROM for Rooted HTC Evo 3D!, si può mettere oppure ci sta qualche procedimento diverso ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
raisal976
Ciao, sono riuscito a far ritornare la recovery, ho messo come rom KING COBRA3D v 1.7 , vorrei provare a mettere un'altra rom + efficace mi sai dare una via giusta ?
Ho visto che ci sta Alpha4 ICS ROM for Rooted HTC Evo 3D!, si può mettere oppure ci sta qualche procedimento diverso ?
Ho comprato il cellulare ieri e ho provato solo una rom. Ma a quanto ho letto non c'è niente di veramente maturo. ics allo stato è ancora pieno di cose che non funzionano.
-
Quote:
Originariamente inviato da raisal976
Prova la romeos e' una semi aosp senza sense,molto fluida e reattiva,venivo dalla leedroid che faceva pieta' e la batteria durava pochissimo,adesso un'altro mondo.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App