Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Grazie ivanothai per aver risposto :-) cmq se non erro, in teoria non basterebbe prendere una ruu ufficiale precedente e flasharla tramite procedura da PC(cosiddetto downgrade) ? Se non sbaglio col dhd si faceva così..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio
bravo peroni , vedo che la sezione modding si sta popolando , e questo grazie a te che ti stai sbattendo a tradurre le guide da xda ;)
ti volevo chiedere secondo te , per chi come me ha sbloccato il bootloader con revolutionary . come si torna a cell vergine? quando avevo sensation xe c'era la guida molto chiara sul da farsi ma purtoppo per evo 3d non c'e' una mazza :D
Ciao ginepraio! Grazie mille x i complimenti! Spero solo di poter continuare e migliorare quello che sto facendo! Naturalmente mi serve la presenza e l'aiuto di tutti voi ;-) purtroppo xò non sono un esperto di modding come altre persone e quindi mi limito a mettere a disposizione di tutti il materiale presente altrove in modo da poterci confrontare tutti insieme :-)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
ciao thai , avevo visto quella guida solo che non mi è chiara una cosa , io il bootloader l'ho sbloccato con revolutionary , mentre nella guida si parla di ribloccarlo con htcdev , è quello il punto che non mi torna .
-
Provata ieri anche questa rom(ormai le sto provando tutte :) ) tolta dopo meno di un ora...
La rom va che è una scheggia...ma è grezza e fatta male in alcune cose(tipo quando si tira giù la tendina delle notifiche,essendo quest'ultima modificata graficamente nn si legge la scritta notification /impost.rapide finchè nn ci vai sopra ...
ha qualche altro bug a livello grafico anche...
scongliata! :(
l'unica per ora è la miky che funzia bene,mi sa che terrò quella...
-
Quote:
corvo82
l'unica per ora è la miky che funzia bene,mi sa che terrò quella...
Condivido appieno. Provate tante, tenuta una (beh, era anche difficile fare diversamente). ;)
-
Io per ora tengo la stock, ho fatto il root e lo sblocco del bootloader ma aspetto una rom stabile con ics per cambiare....
-
Quote:
bluff1978
Io per ora tengo la stock, ho fatto il root e lo sblocco del bootloader ma aspetto una rom stabile con ics per cambiare....
Allora se ne riparla minimo a marzo.... :D
-
Salve ragazzi..da poco che ho htc evo 3d..ho fatto root e tutto necessario per installare varie rom..ma una domanda:se adesso ho sense 3.0 e rom(King Cobra 3D v.1.7) basata su android 2.3.4 posso instalare la rom MikRunny v1.06 GB 2.3.5 Sense 3.5 senza problemi ho pure no!?Grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio
ciao thai , avevo visto quella guida solo che non mi è chiara una cosa , io il bootloader l'ho sbloccato con revolutionary , mentre nella guida si parla di ribloccarlo con htcdev , è quello il punto che non mi torna .
appena ho un po di tempo la guardo meglio e ti faccio sapere.
Inviato dal mio HTC EVO 3D usando Androidiani App
-
Quote:
nikolic011
Salve ragazzi..da poco che ho htc evo 3d..ho fatto root e tutto necessario per installare varie rom..ma una domanda:se adesso ho sense 3.0 e rom(King Cobra 3D v.1.7) basata su android 2.3.4 posso instalare la rom MikRunny v1.06 GB 2.3.5 Sense 3.5 senza problemi ho pure no!?Grazie..
Certo che puoi installarla....prima di installare qualsiasi ron fai i soliti 3 wipe:dalvick cache,data factory,e cache e poi installi la rom che preferisci....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk