Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Grazie ivanothai per aver risposto :-) cmq se non erro, in teoria non basterebbe prendere una ruu ufficiale precedente e flasharla tramite procedura da PC(cosiddetto downgrade) ? Se non sbaglio col dhd si faceva così..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio
bravo peroni , vedo che la sezione modding si sta popolando , e questo grazie a te che ti stai sbattendo a tradurre le guide da xda ;)
ti volevo chiedere secondo te , per chi come me ha sbloccato il bootloader con revolutionary . come si torna a cell vergine? quando avevo sensation xe c'era la guida molto chiara sul da farsi ma purtoppo per evo 3d non c'e' una mazza :D
Ciao ginepraio! Grazie mille x i complimenti! Spero solo di poter continuare e migliorare quello che sto facendo! Naturalmente mi serve la presenza e l'aiuto di tutti voi ;-) purtroppo xò non sono un esperto di modding come altre persone e quindi mi limito a mettere a disposizione di tutti il materiale presente altrove in modo da poterci confrontare tutti insieme :-)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
ciao thai , avevo visto quella guida solo che non mi è chiara una cosa , io il bootloader l'ho sbloccato con revolutionary , mentre nella guida si parla di ribloccarlo con htcdev , è quello il punto che non mi torna .
-
Provata ieri anche questa rom(ormai le sto provando tutte :) ) tolta dopo meno di un ora...
La rom va che è una scheggia...ma è grezza e fatta male in alcune cose(tipo quando si tira giù la tendina delle notifiche,essendo quest'ultima modificata graficamente nn si legge la scritta notification /impost.rapide finchè nn ci vai sopra ...
ha qualche altro bug a livello grafico anche...
scongliata! :(
l'unica per ora è la miky che funzia bene,mi sa che terrò quella...
-
Quote:
corvo82