grazie corvo82...ho trovato anche link per scaricare MikRunny v1.06 ma vedo due opzioni 1:v1.06-WVGA 2:v1.06-QHD quale quella gusta!?
Visualizzazione stampabile
grazie corvo82...ho trovato anche link per scaricare MikRunny v1.06 ma vedo due opzioni 1:v1.06-WVGA 2:v1.06-QHD quale quella gusta!?
Da ieri ho anch'io la milkrunny, ho messo la wvga. Tutto perfetto, sono molto contento, stabile e mi sembra che la batteria consumi meno. Nei prossimi giorni altre impressioni, comunque sono molto soddisfatto, grazie a coloro che l'hanno consigliata.
nessuno ha in uso questa rom??
Quote:
Originariamente inviato da TheRedSten
Io... Se hai domande postamele pure... Ti risponderò stanotte/domani
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da peroni86
Ho sbagliato post :-) :-D scusa :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Io l'ho tenuta su circa 1 oretta prima che la togliessi dalla disperazione...se hai da chiedere per quell'ora di utilizzo che ho fatto cercherò di risponderti...
come fluidità è spettacolare...peccato per la grafica pacchiana e a volte esagerata(tipo menù a tendina che tiri giù e nn si legge la scritta della sezione in cui ti trovi,ovvero se sei in notifiche nn leggi la scritta dell'altra sezione..)
applicazioni giochi e fotocomare funzionano???? l'ultima volta che lo montata io nn funzionava niente di tutto ciò!!!!
Salvo sono 4 thread diversi che chiedi se funziona la fotocamera...hai per caso letto la descrizione della rom prima di postare in 4 parti doverse?no,altrimenti avresti visto che funziona tutto...tranne i giochi in 3d...
La fotocamera nn funziona solo nelle versioni icecream...
E cmq siamo qui x tedtarle ste rom quindi provala almeno una piuttosto che scrivere in 39484858 thread diversi...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
corvo al posto di sparare cavolate...rispondi semplicemente alle domande che fanno...come fanno tutti l'avevo gia provata e volevo sapere se c'erano novità...-_-
cmq secondo me questa è la migliore rom su qui stanno lavorando...ci sono dei problemi ancora con le app che usano il 3D e la fotocamera e la video...ma penso che li risolveranno visto che sono in continuo sviluppo