Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da salvo1991
corvo al posto di sparare cavolate...rispondi semplicemente alle domande che fanno...come fanno tutti l'avevo gia provata e volevo sapere se c'erano novità...-_-
cmq secondo me questa è la migliore rom su qui stanno lavorando...ci sono dei problemi ancora con le app che usano il 3D e la fotocamera e la video...ma penso che li risolveranno visto che sono in continuo sviluppo
Moderiamo i termini x favore, ke stiamo qui x imparare... E cmq salvo ho visto pure io che per ogni rom, hai fatto la stessa domanda..
Ora, insieme, cerchiamo e cercate di capire se la rom in questione merita di essere testata a fondo o meno ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Ragazzi capita anche a voi che con il tel sotto carica nn arriva mai al 100% anzi a volte scende fino al 98 o al 96... Ho provato a fare il wipe battery stats ma mi sembra che nn vada a buon fine...mi e capitato con quasi tutte le rom ora anche con questa...opinioni????
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo1991
Ragazzi capita anche a voi che con il tel sotto carica nn arriva mai al 100% anzi a volte scende fino al 98 o al 96... Ho provato a fare il wipe battery stats ma mi sembra che nn vada a buon fine...mi e capitato con quasi tutte le rom ora anche con questa...opinioni????
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Capita a tutti...con tutte le rom....
Ma prima di postare leggete qualche poste precedente?o partite direttamente dalla fine sparando la domanda?
Usate anche il tasto cerca,nn stiamo qui a ripetere 10000 volte le stesse cose...
-
Quote:
Androidiani App
Si salvo succede a tutti purtroppo.. Cosi come se lo riavii subito dopo averlo caricato tutto, dal 100% scende subito al 90...cosi come altri problemi gia riportati da tutti noi in altri post........
-
A me nn e arrivato mai al 100% xD cmq ok scusate
-
Quote:
A me nn e arrivato mai al 100% xD cmq ok scusate
Androidiani App
Se lo ricarichi da acceso, dovrebbe arrivarci
-
adesso la sto scaricando io... dopo vi faccio sapere ;)
-
Ok guarda l ultima volta che Lo scaricata io aveva qualche problema con fotocamera in 3d giochi e dopo qualche giorno e diventata anche un Po lenta però parlo di un mese fa almeno...adesso hanno fatto molti aggiornamenti ma ancora nn l avevo provata...fammi sapere per me resta la migliore in sviluppo
-
Quote:
Originariamente inviato da
BadBoss95
adesso la sto scaricando io... dopo vi faccio sapere ;)
fai sapere pure me...io la avevo e mi piaceva molto però dopo un giorno ha iniziato a dare problemi..
-
mi ha mandato in mona il device -.-" ho dovuto togliere la batteria e resettarlo