Bellissimo, lo voglio!!!!
PGM - Ponury Gesture Mod - YouTube!
Visualizzazione stampabile
Bellissimo, lo voglio!!!!
PGM - Ponury Gesture Mod - YouTube!
L'hai provato??
PGM - Ponury Gesture Mod (Android) - Download
Wow! Funziona... ;)
Ma come si scarica,puoi postare l'apk?
provato ma non funziona,appena clicco su on mi dice your kernel doesent export all symbols ecc....
Quote:
Originariamente inviato da horeb
Ho cambiato 2 kernel per farlo funzionare,ma non funziona,a chi funziona puo' scrivere che rom e che kernel monta?
Inviato dal mio HTC EVO 3D ROMEOS V1.20 usando Androidiani App
Mi funziona perfettamente con la rom in firma e il kernel della stessa, che dovrebbe essere l'AnthraX (scrivo dal tab e quindi non riesco ad essere più preciso).
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Fatto,messo il kernel antrax e funziona.
Grazie
Inviato dal mio HTC EVO 3D usando Androidiani App
Comodissimo lo sblocco con i soft keys. Qualcuno ha notato che con l'opzione di accensione dello schermo alla ricezione di sms il tel ogni tanto si blocca? Oggi mi è capitato più di una volta disattivata l'opzione e tutto è tornato alla normalità. Monto anche io il kernel Anthrax.
io ho installato la versione che si trova sul market ma non riesce farla funzionare, o meglio ho lasciato il settaggio originale ma lo slide non sblocca e sblocca...
Quote:
Originariamente inviato da bluff1978
Hai selezionato right to left o left to right?
Prova cosi'
Inviato dal mio HTC EVO 3D usando Androidiani App
a me funziona solo lo sblocco :)
quando vado per bloccarlo nn funzia...ho provato a rifare la gesture,ma niente... nn mi funziona il blocco :(
Questo programma è fenomenale ma veramente "strano".
Premesso che non riesco più a farne a meno (mi chiedo come potrei cambiare cell, ora), ieri mi si è impallato il cell mentre guardavo Lost (è la seconda volta che mi capita da quando ho la rom in firma, sempre con MX Player e mai in altre occasioni) e ho dovuto riavviare per forza. Al caricamento del sistema noto che Ponury non funziona più... :(
Mi ha preso il panico: ho cominciato a smanettare tra le opzioni, ho re-installato la versione 1.2, ho riavviato... Niente da fare.
Alla fine mi sono arreso, accettando che una delle mie app preferite mi avesse voltato le spalle.
Ero quasi intenzionato a scrivere al programmatore quando oggi un collega passa dal mio ufficio, prende il cell e sblocca con una gesture: "bella questa cosa che hai messo!".
Ora, il mio stupore non è tanto determinato dal fatto che l'app ha ripreso a funzionare (ne ho viste di cose...). Ma soprattutto dal fatto che l'app non è installata!
Vi giuro che è così... dopo aver provato in tutti i modi, alla fine stamattina l'ho rimossa e adesso lo sblocco funziona senza che Ponury sia installata. o_O
Hahahaha bella strana sta cosa..a me era andato in tilt dopo che avevo giocato con i settaggi...ho disinstallato,riavviato e reinstallato il prog...e mi funzionava....nn mi ricordo se ho anche svuotato la cache...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Dove trovo l'Anthrax Kernel. Su xda è "riservato".
Posso montarlo tranquillamente su rom Stock?
Grazie