Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvo82
Per l'ultima radio io l'ho testata...e ce l'ho tutt'ora su...sinceramente consuma parecchio secondo me rispetto alla precedente...solo che nn ho provato la tua per avere confronti :(
Scusa corvo ma in firma hai la mia stessa radio, non l'ultima che ho segnalato ieri sull'apposito post..giusto per capire ovviamente! ;-)
-
Quote:
peroni86
Scusa corvo ma in firma hai la mia stessa radio, non l'ultima che ho segnalato ieri sull'apposito post..giusto per capire ovviamente! ;-)
Ehm....vedi quante ne fa il sonno? :)
ero rincoglionito totalmente...non ho provato l'ultima allora!!! mi sa che stasera appena torn oa casa la sbatto su e la provo...tanto si può sempre tornare a quella di prima senza scombinare niente :D
-
quindi ragazzi ricapitolando...per questa rom che radio e che kernel mi consigliate? grazie
-
Quote:
Verduz
quindi ragazzi ricapitolando...per questa rom che radio e che kernel mi consigliate? grazie
Di kernel va già bene l'originale...oppure quello che ha in firma Peroni che dice di aver notato un piccolo miglioramento nei consumi...di radio non centra niente nessuna xche è un porting questa rom...quindi puoi provarle e vedere con quale ti trovi meglio..la mia in firma va abbastanza bene...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da corvo82
Ehm....vedi quante ne fa il sonno? :)
ero rincoglionito totalmente...non ho provato l'ultima allora!!! mi sa che stasera appena torn oa casa la sbatto su e la provo...tanto si può sempre tornare a quella di prima senza scombinare niente :D
Ahahahahahaha tranquillo!! Io penso di testarla da domani pomeriggio
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
corvo82
Di kernel va già bene l'originale...oppure quello che ha in firma Peroni che dice di aver notato un piccolo miglioramento nei consumi...di radio non centra niente nessuna xche è un porting questa rom...quindi puoi provarle e vedere con quale ti trovi meglio..la mia in firma va abbastanza bene...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
gentilissimo, riguardo alla rom personalmente, la trovo la migliore parlando di consumi, mille volte superiore alla rom di stock e a quella di leedroid!
-
io ato per montare il kernel leedroid...sembra essere uno dei migliori ...penso che oggi lo proverò...se qualcuno lo ha già provato mi faccia sapere
-
Quote:
TheRedSten
io ato per montare il kernel leedroid...sembra essere uno dei migliori ...penso che oggi lo proverò...se qualcuno lo ha già provato mi faccia sapere
ciao io lo provato sulla rom di leedroid e devo dire che nel complesso non mi sono trovato bene ma non credo per un problema di kernel...ti sconsiglio però di utilizzare il kernel di leedroid su altre rom...
-
su xda ho trovato una discussione dove provavano i diversi kernel e il leedroid sembrava il migliore quindi mi è venuta la curiosità..come mai lo sconsigli su altre rom??
-
Quote:
TheRedSten
su xda ho trovato una discussione dove provavano i diversi kernel e il leedroid sembrava il migliore quindi mi è venuta la curiosità..come mai lo sconsigli su altre rom??
leggo anche io che su xda danno per ottimo quello di lee, xò qui nessuno si è trovato bene al 100%.....provalo e vedi tu stesso come va ;-)